Orologi Emporio Armani Time estate 2010

La collezione Emporio Armani Time primavera-estate 2010, si compone di orologi proposti in cinque diverse tipologie, tutte accomunate da uno stile sofisticato e chic, per lui e per lei. Tante interessanti proposte ricche di personalità e carattere che vanno dallo sportivo all’elegante, mixando questi due opposti.

Orologi Emporio Armani Time estate 2010

Per la primavera-estate 2010 Emporio Armani Time, la linea di orologi del famosissimo marchio italiano, ha lanciato cinque diverse tipologie di segnatempo, tutte accomunate da uno stile sofisticato e chic, per lui e per lei, ma in declinazioni differenti, che vanno dallo sportivo all’elegante, mixando questi due opposti in interessanti proposte ricche di personalità. Per la donna, Emporio Armani si concentra soprattutto sulla sua ultima fatica, ovvero la Collezione Ceramica, che raggiunge una qualità eccellente, ed è realizzata in due misure e tanti colori freschi e vivaci.

Questi orologi sono dotati di movimento analogico al quarzo, e sono disponibili in bianco, nero, turchese o fucsia, camuffati da splendidi bangles.
 
Per chi invece vuole rimanere sul tradizionale, c’è la Collezione Classica, fatta di segnatempo oversize con cinturino in pelle nera a stampa cocco o modelli con cornice rettangolare, smussata dall’aspetto più moderno, perfetta per lui, ma perché no, anche per lei.
 
Per chi ama il look casual, arriva invece una Collezione Sportiva, dal carattere maschile, con movimento analogico, una grande cassa d’acciaio e cronografo.
 
Linee eleganti e quadrante “open heart” caratterizzano la Collezione Meccanica, la più gettonata di Emporio Armani.
 
Tante proposte per ogni gusto, soddisfano questa affascinante collezione, ricca di tantissimi modelli dalla raffinatezza ineguagliabile.
 

Foto:
www.fashiontimes.it