Orologi Casio colorati da donna: modelli Baby-G

Casio presenta i modelli Baby-G colorati e vivaci per la linea di orologi dedicata alle donne e alla primavera 2011, puntando su nuances di stagione e femminilità.

Orologi Casio colorati da donna: modelli Baby-G

Per la stagione primavera/estate 2011 Casio vivacizza i suoi modelli di orologi, accendendoli di colori con i nuovi nati Baby-G, due articoli che traducono al femminile le ultime tendenze del design “da polso”. Linee squadrate o cassa tonda, le fashion-addicted potranno scegliere il modello che più si abbina al loro umore. I nuovi orologi sono proposti in due versioni e sono disponibili in numerose, colorate varianti, per adattarsi a qualunque outfit e arricchire di ogni sfumatura la bella stagione.

Di idee originali in fatto di orologi ne abbiamo viste di recente, idee regalo o semplicemente espressione dei gusti e delle innovazioni del periodo, basti ricordare la bella linea di “WIT?” dedicata a Hello Kitty. Casio punta per la bella stagione su colori moda per i suoi articoli, sfoggiati persino dalla cantante Kesha, testimonial del brand Baby-G da ottobre 2010.
 

Il modello Baby-G BGA-200PD, il rosso per intenderci, ha linee squadrate e si presenta con cassa quadrata e diverse colorazioni moda. Le linee della cassa vengono riprese anche dal quadrante: i due piccoli display digitali nella funzione analogica e gli stessi numeri presentano infatti forme quadrate. Cassa, cinturino e quadrante sono tutti in rosso, mentre i numeri sfoggiano l’arancione, il rosa e il nero.
 

Il modello Baby-G BLX-100 è invece un modello sportivo, con cassa rotonda e dotato di funzioni appositamente realizzate per chi pratica lo sport e ama l’acqua. Lo trovate con cinturino e display neri e cassa bordata di rosa, ma ci sono anche le versioni in bianco, in blu e viola, rosso e arancio, tutti colori perfetti per la primavera.
 

Il prezzo varia dagli 85 ai 99 euro, non male, no?