Ornella Vanoni si addormenta in diretta, la reazione di Amadeus

Complice un improvviso colpo di sonno, Ornella Vanoni si è persa una delle esibizioni più belle della serata di "Ora o mai più". La cantante si è infatti addormentata, risvegliandosi solamente all'appello di Amadeus.

Ornella Vanoni si addormenta in diretta, la reazione di Amadeus

Foto: Ansa

Ornella Vanoni, giurata dell’ultima puntata di “Ora o mai più”, si è addormentata in diretta tv. Non si può certo dire che l’esibizione di Michele Pecora e Marco Masini fosse soporifera, eppure la cantante ha ceduto ad un improvviso colpo di sonno. In studio è sceso l’imbarazzo, quando Amadeus ha invitato Ornella Vanoni a votare e si è accorto che la donna stava dormendo. Ma la cantante è riuscita a sdrammatizzare, con l’aiuto del conduttore.

Ornella Vanoni: “Il cane non mi ha fatto dormire”

Nel corso della puntata di “Ora o mai più” è accaduto qualcosa che ha suscitato grande imbarazzo. Amadeus stava conteggiando i voti ottenuti dalla coppia Michele Pecora/Marco Masini, quando si è accorto che mancava quello di Ornella Vanoni. Richiamandola ai suoi doveri, si è però accorto che la donna si era addormentata.

Toto Cutugno ha cercato di aiutare la Vanoni, facendola votare – a proposito, la coppia si è presa un 8 dalla cantante. E Amadeus, cercando di sdrammatizzare, le ha chiesto come mai avesse fatto una faccia strana. “Io te l’avevo detto che prima o poi mi sarei addormentata. Non ho giudicato bene, scusate, capita, ho un sonno” – ha dichiarato Ornella.

Il conduttore ha replicato: “Vabbè, stiamo per chiudere, tranquilla che tra un po’ andiamo a letto tutti”. Ed è in quel momento che la Vanoni ha spiegato il motivo di questo improvviso attacco di sonno: “Il mio cane questa mattina alle 8 si è messo ad abbaiare, e ha smesso a mezzogiorno. È un barboncino nano, ha una vivacità davvero fuori dal comune”.

Parole di Giulia Sbaffi