Orlando Bloom è un super papà, per suo figlio farebbe di tutto!

Orlando Bloom è un super papà, per suo figlio farebbe di tutto anche mettere da parte la carriera, per adesso se ne è separato solo per 5 giorni e gli son sembrati un'eternità!

Orlando Bloom è un super papà, per suo figlio farebbe di tutto!

Orlando Bloom è un bellissimo attore americano ma è anche un super papà, uno di quei maschietti nati per diventare papà! Orlando Bloom e Miranda Kerr sono una delle coppie più belle e affascinanti del fashion system, sono discreti e invidiatissimi e sono anche diventati genitori di un bambino bellissimo (e ti pareva con questi geni deluxe), Orlando è un super papà e Miranda è già tornata sulle passerelle e in perfetta forma ha presentato le collezioni dei più grandi stilisti da Chanel a Valentino!

Orlando Bloom è un papà di quelli super, pare proprio che il bellissimo attore americana non aspettasse altro che diventare genitore. Guardate cosa ci racconta in merito al piccolo Flynn: “Voglio essere presente nella vita di mio figlio il più possibile. Qualche tempo fa, Miranda lo ha portato con sé a New York mentre io sono dovuto rimanere a Los Angeles per lavoro. Non l’ho visto per 5 giorni, il periodo più lungo che abbia mai passato lontano da lui. È stato orribile, mi è sembrato un’eternità”.
 
Ma non è finita qui, Orlando non si fa neanche problemi a mettere da parte la carriera pur di non separarsi troppo dal suo piccolino: “Pur di stargli vicino sono disposto a rinunciare a qualunque cosa. Poco prima che nascesse ho detto no a un film cui tenevo tantissimo… Erano dieci anni che aspettavo che quel progetto partisse. Mi è dispiaciuto, ma non potevo essere da un’altra parte nel momento in cui veniva al mondo. Però non parlerei solo di rinunce. Mio figlio mi ha già dato molto: ora sono più consapevole di quanto il tempo sia prezioso e più ponderato nelle mie scelte, più responsabile”.
 
Il papà dell’anno!!

Parole di Serena Vasta