Orlando Bloom e Katy Perry presto sposi: l'annuncio delle nozze su Instagram

L'attore ha scelto il giorno di San Valentino per regalare uno strepitoso anello di fidanzamento alla popstar: i fan di mezzo mondo sono in delirio.

Orlando Bloom e Katy Perry presto sposi: l’annuncio delle nozze su Instagram

Foto: Ansa

Orlando Bloom e Katy Perry presto sposi: le star hanno scelto il giorno di San Valentino per condividere la clamorosa svolta in arrivo. Su Instagram le inequivocabili immagini di un favoloso anello di fidanzamento che preannuncia i fiori d’arancio. Fan di mezzo mondo in delirio e una pioggia incessante di auguri sui social.

Matrimonio da star: Katy Perry sposa Orlando Bloom

Katy Perry ha deciso di andare all’altare con il suo compagno, l’attore Orlando Bloom. Il divo di Holllywood le ha regalato un bellissimo anello, e nel giorno di San Valentino, su Instagram, il romantico scatto della coppia ha stregato ill mondo.

View this post on Instagram

full bloom

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Non si tratta del primo matrimonio per la popstar, che a 25 anni aveva già compiuto il grande passo con Russell Brand.

Neppure Bloom può dirsi alle prime armi in fatto di nozze: alle sue spalle il fallimento del rapporto coniugale con Miranda Kerr.

La relazione tra la cantante e l’attore è iniziata nel 2016, interrotta da una pausa di riflessione nel 2017 e riemersa dalle sabbie mobili con il ritorno di fiamma dell’aprile 2018…

Parole di Giovanna Tedde