Orecchini di bijoux per completare la parure di perle nere

Gli orecchini che realizzeremo oggi sono ricavati dall’infilatura di perline nere nei perni come spiegato nell’articolo e come potete intuire nella fotografia. Scopriamo insieme come realizzare questo bijoux.

Orecchini di bijoux per completare la parure di perle nere

 
Il lavoretto fai da te di oggi ci permetterà di aggiungere alla nostra ormai grandissima collezione di gioielli fai da te, un altro elegante e raffinato bijoux. Come ricorderete, se seguite assiduamente il nostro blog, qualche giorno fa’ abbiamo creato mediante l’utilizzo di perline nere di varie forme e dimensioni, un collier. Il link lo trovate qui. Oggi andremo a ricreare molto semplicemente (lavoro più facile rispetto al collier), un paio di orecchini da abbinarci insieme e dare luogo ad un completo da invidia. Ma non perdiamo altro tempo

Materiale necessario per l’esecuzione: procuratevi 8 perle swarovski di colore nero di diametro 6 millimetri, 2 gocce swarovski colore nero, 8 fiorellini argento, un paio di ganci per orecchini argento 925 ed infine 2 perni argento 925.
 
Esecuzione orecchini: come prima cosa, in un perno argento infilate la perla goccia nera. Proseguite infilando un fiorellino argento e una perla nera di diametro 6 millimetri per 4 volte. A questo punto, aiutandovi con la pinza rotonda, formate un’asola e girate attorno al gambo per circa due o tre volte. Fate un altro orecchino esattamente uguale e infilateli nei ganci per orecchini argento. Ed il nostro orecchino è finito.
 
Visitate la nostra sezione dedicata ai bijoux fai da te per trovare altre idee per le vostre creazioni e dare vita a nuovi gioielli abbinati, scegliendo tra quelli proposti, quelli che vi piacciono di più.

Parole di Ryan86