Orecchini bijoux di argento e perle fai da te

Ecco un paio di orecchini realizzati dalla semplice lavorazione che trovate in questo articolo di perle e argento. Sarà una lavorazione rapidissima ma date un’occhiata al materiale necessario per realizzare questo bijoux.

Orecchini bijoux di argento e perle fai da te

 
Non manca il nostro appuntamento con i gioielli fai da te. Si tratta di un paio di orecchini come quello che vedete qui sopra composto da elementi di argento e perle. Il tutto darà luogo a un gioiello elegantissimo da indossare con i vostri abiti più eleganti. Materiale occorrente: un paio di ganci per orecchini, 2 perni argento, 2 perle argento, 4 swarovski diamantina, 2 gocce swarovski bianche e 2 perle swarovski bianche.

Nel perno argento infilate la sequenza di perle che vedete in fotografia: una goccia di swarovski bianca, uno swarovski diamantina, una perla argento, uno swarovski diamantina ed infine una perla swarovski bianca.
 
Aiutandoci con una pinza facciamo un’asola e giriamoci attorno tre o quattro volte. Infiliamo il pendente nel gancio per orecchini e facciamone un altro uguale in modo da ottenere un paio di orecchini molto raffinati come promesso. E’ stato facile e veloce, e il risultato fantastico. Non trovate? Visitate la nostra sezione bijoux per trovare numerosissimi lavoretti per creare gioielli fai da te.

Parole di Ryan86