Orecchini a cerchio, i modelli più glamour dell'estate: non puoi non averli

Orecchini a cerchio, i modelli più glamour dell’estate: non puoi non averli

Orecchini a cerchio: quali sono i modelli più glamour dell'estate - pourfemme.it

Gli accessori arricchiscono il nostro look e ci rendono eleganti e affascinanti: quest’estate non puoi farti mancare questi modelli a cerchio.

Quando curiamo il nostro look non pensiamo solo ai capelli, al makeup, all’abito e alle scarpe. Ci sono accessori che servono a completare il nostro outfit, come borsa e gioielli, da scegliere in base all’occasione. Gli orecchini fanno senza dubbio parte di questa categoria e, quest’estate, tornano di moda quelli a cerchio. Ecco i modelli più glamour, da non farsi assolutamente mancare!

Sappiamo tutti che ad ogni forma di viso, abbigliamento e acconciatura corrisponde uno stile preciso, un paio di orecchini adatto e perfetto per ognuna di noi. Del resto, però, il gusto personale va rispettato. Se andate matte per quelli a cerchio, dunque, preparatevi: questi modelli spopoleranno quest’estate.

I più chic dell’estate: gli orecchini a cerchio che non puoi farti mancare

Piccoli, grandi, ovali, perfettamente rotondi, decorati o semplici: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Scopriamo, allora, quelli che detteranno tendenza nei prossimi mesi, complice la tintarella e la voglia di apparire splendenti ed eleganti come mai prima d’ora.

Orecchini a cerchio più glamour

Spopoleranno questa estate: gli orecchini a cerchio da non perdere – pourfemme.it

  • Spessi e massicci. Non troppo grandi, monocolore e super raffinati. Tornano di moda gli orecchini doppi e di medie dimensioni, che si allungano poco oltre il lobo e donano luminosità al viso e a qualsiasi outfit.
  • Basic in acciaio. Piatti o arrotondati, sono l’ideale da abbinare ad un abbigliamento minimal ma d’effetto, come un completo in pelle o in denim. Ci fanno apparire decise e sicure di noi, sofisticate ma non troppo formali.
  • Sottili e dalla forma allungata. Sembrano più ovali che a cerchio, ma rientrano senza dubbio nella categoria. Possono essere color argento, oro o anche rosé, e sono eleganti e raffinati. Infatti si adattano ad ogni occasione, cerimonie comprese.
  • Tempestati di brillantini. Da preferire piccoli e non troppo spessi, poiché risplendono già di una propria luminosità. Sono perfetti per mettere in risalto l’abbronzatura e farci sentire delle vere principesse. Perfetti tanto per un giro in centro con le amiche quanto per un appuntamento galante. Tutti li noteranno!
  • Contemporanei. Parliamo di quei modelli che hanno sì la classica forma rotonda, ma si compongono di vari elementi, come tanti piccoli cerchi messi insieme. Sono impegnativi e saltano all’occhio, per questo si posano ad uno stile formale: perfetti in ufficio o quando vogliamo apparire di classe e sicure di noi stesse, delle donne di successo.