Ombretto: i Pigment Eyeshadow di Elf Studio

La Elf nella linea Studio propone i nuovi Pigment Eyeshadow, degli ombretti in polvere libera ricchi di riflessi metallizzati perfetti per realizzare trucchi luminosi adatti al periodo estivo.

Ombretto: i Pigment Eyeshadow di Elf Studio

L’ombretto è una parte molto importante del make up, solitamente durante il giorno si tende ad utilizzare colori chiari e neutri, mentre alla sera ci si sbizzarrisce utilizzando tonalità schurissime o colori molto particolari. In ogni caso per realizzare un bel trucco occhi è molto importante la qualità del prodotto, l’ombretto perfetto deve avere una texture setosa, non deve essere troppo polveroso, o eccessivamente cremoso se un creamy, deve essere facile da stendere e da sfumare e soprattutto deve avere un’ottima scrivenza. La Elf nella sua linea Studio propone una serie di ombretti che cercano di coniugare queste caratteristiche con un prezzo basso.
I nuovi Pigment Eyeshadow di Elf Studio sono degli ombretti in polvere libera, sono ben pigmentati e facili da sfumare e hanno un finish iridescente estremamente luminoso.
 
I nuovi pigmenti di Elf sono proposti in quattro bellissimi colori, Innocent Ivory, un bianco perla molto luminoso perfetto per creare punti luce, Mystic Moss, un verde oliva ricco di riflessi perfetto per realizzare trucchi raffinati, Magical Maroon, un marrone scuro con riflessi viola perfetto per creare trucchi intensi, e Naughty Noire, un nero con riflessi argento ideale per realizzare trucchi smokey dark ricchi di riflessi.
 
I Pigment Eyeshadow possono essere utilizzati asciutti per ottenere un effetto luminoso soft o bagnati, con un fissante come il Fix Plus, per realizzare trucchi occhi ricchi di riflessi molto intensi.

Parole di Claudia Sobrero