Ombretti: Colour Sphere Mat di Kiko

In contemporanea con l’uscita della Red Emotion lipstick, KIKO lancia, tra le già numerose colorazioni e texture, una nuovissima linea di ombretti, che possiamo già trovare online e nei negozi KIKO.

Ombretti: Colour Sphere Mat di Kiko

In contemporanea con l’uscita della Red Emotion lipstick, KIKO lancia, tra le già numerose colorazioni e texture, una nuovissima linea di ombretti, che possiamo già trovare online e nei negozi KIKO. Le tendenze del momento, sia in passerella che in tv, ci insegnano che il make up sta diventando sempre più “matto”, anche se, in realtà, le colorazioni satinate o opache non scompaiono mai del tutto dal panorama del trucco. Kiko aggiunge ai famosi ombretti Colour Sphere due collezioni da 7 colori l’una, dove domina il mat.
La prima collezione è la ColourSphere Duo Mat eye shadow, ombretti bicolore totalmente matti ma pigmentati. Ognuna delle sette tonalità è composta dalla nuance più chiara, ideale per dare lo sfondo a tutto l’occhio e illuminare l’arcata sopraccigliare, e un sofisticato colore più scuro. Tra i setti troviamo un classico grigio/antracite, che è d’obbligo avere ne nostro beauty, un naturale rosa cipria/cioccolato piuttosto che il beige/moka che rimarcano i toni naturali del viso, oppure colori più intensi come l’ecrù/verde bosco o il rosa/gelso.
 
La seconda serie, invece, la Coloursphere Duo Mat & Pearly Eyeshadow, sempre costituita da due differenti colori, questa volta però uno matto e l’altro altamente perlato. L’effetto creato da questi ombretti è davvero spettacolare e ricercato, in quanto accosta bellissime sfumature matte, che si ravvivano e illuminano in una tendenza perlata e dalla texture molto intensa. Si parte da un raffinatissimo rosa confetto/beige rosato, passando per un argento/nero, fino ad arrivare ad un celeste/indaco davvero d’impatto, oppure ad un candido mandorla/fenicottero.
 
Ribadiamo la notevole importanza di questa azienda nel nostro paese che è riuscita perfettamente ad offrire prodotti di qualità a prezzi molto ragionevoli.

Parole di AnnaMarchese