Ombretti bio e minerali, i migliori da provare

Gli ombretti ecobio rappresentano la soluzione ideale per chi desidera sfoggiare un make up perfetto e in totale sicurezza. Questi ombretti, infatti, sono privi di ingredienti allergenici e si addicono a qualsiasi esigenza. Ecco tutto quello che c'è da sapere sugli ombretti naturali disponibili in commercio.

Ombretti bio e minerali, i migliori da provare

Dai colori vibranti e dalle texture innovative, gli ombretti bio e minerali non hanno niente da invidiare ai classici prodotti di profumeria. Le amanti del make up naturale non hanno che l’imbarazzo della scelta: si spazia dagli ombretti bio in crema o in polvere da acquistare singolarmente alle palette di ombretti biologici che consentono di realizzare con un solo prodotto un trucco occhi completo e impeccabile! Scopriamo insieme quali sono le migliori marche da provare e gli ombretti con buon Inci top del momento.

Specialmente se si hanno problemi di allergia o se si è alla ricerca di prodotti make up per lenti a contatto, gli ombretti naturali e biologici rappresentano un’ottima possibilità di scelta.
A base di ingredienti completamente naturali, questi ombretti garantiscono un’ottima resa nel totale rispetto dell’ambiente.

I migliori ombretti bio

migliori ombretti bio

Delicati sulle palpebre ma dall’ottima tenuta, gli ombretti biologici d’avanguardia sono perfettamente funzionali, alla pari di quelli tradizionali.
Oltre alla purezza dei loro ingredienti, è bene sottolineare anche il fatto che ci sia un ottimo rapporto qualità-prezzo da tenere in considerazione: gli ombretti bio economici, infatti, non sono affatto inferiori a livello qualitativo rispetto a prodotti molto più costosi.
Suggeriamo, ad esempio, di Benecos le palette di ombretti e quelli singoli, così come gli ombretti di Lavera.

Tutti i prodotti in termini di ombretto di PuroBio sono una garanzia per le estimatrici del make up naturale, dagli ombretti mono in cialda alle palette ombretti PuroBio, ormai un top seller del brand.

Ombretti minerali, cosa sono e le migliori marche

ombretti minerali

Esistono ancora diverse perplessità sui trucchi minerali, cosa sono e di cosa sono fatti.
Di conseguenza, i dubbi persistono anche su quali siano le caratteristiche degli ombretti minerali.
Questi ultimi sono composti esclusivamente da pigmenti, senza la presenza di riempitivi. Per questo motivo basta pochissimo prodotto per una performance invidiabile!
Si tratta ovviamente di ombretti naturali e a base di minerali micronizzati puri.
Gli ombretti minerali Neve Cosmetics sono attualmente i migliori sul mercato italiano.
Gli ombretti di Neve Cosmetics vantano opinioni ottime e sono disponibili in tante varianti.
Tra i più apprezzati per praticità e convenienza segnaliamo di Neve Cosmetics gli ombretti mini, affiancati dalle tante proposte di Neve Cosmetics per ombretti in cialda, sicuramente meno scomodi di quelli in polvere libera.
La Grungelic di Neve Cosmetics – una delle ultime collezioni del brand – è stato un vero e proprio successo!
Ovviamente, non mancano anche altre interessanti marche specializzate nel settore degli ombretti minerali.
Consigliamo, ad esempio, gli ombretti minerali di Lily Lolo.

[npleggi id=”55187″ testo=”Mascara bio volumizzante, waterproof e riempitivo: i migliori testati da Pourfemme”]

Nella gallery, questi e tanti altri ombretti ecobio da provare.