Olivia Wilde veste il rosso passione di Gucci con una clutch Renè Caovilla, davvero chic

In occasione dell'"Art + Film Gala" Olivia Wilde ha indossato una meravigliosa creazione Gucci, una abito da sera rosso completato da una clutch firmata Renè Caovilla, la foto del suo look.

Olivia Wilde veste il rosso passione di Gucci con una clutch Renè Caovilla, davvero chic

Olivia Wilde sorprende con un look chic e di classe in occasione dell’ “Art + Film Gala” e trattandosi di un galà appunto, non poteva non puntare su un look così sofisticato, anche se c’è spazio per osare, questa volta con il colore! La bella dottoressa della serie Dr. House ha infatti indossato un abito da sera rosso passione firmato Gucci, una creazione unica impreziosita da inserti floreali lungo la cintura a vita alta, il tutto completato da orecchini Sapphire Sutra e clutch del re degli accessori-gioiello, Renè Caovilla.

Inutile, Olivia Wilde sta proprio scalando la vetta holliwoodiana, lasciata da parte la serie che l’ha lanciata – dopo la partecipazione a Orange County -, la bella attrice è ormai una star del grande schermo e inevitabilmente i suoi look sono sempre più belli e di classe come abbiamo commentato spesso ultimamente! Vi piace la scelta Gucci?