Olivia Wilde in abito da sera con accessori Alexander McQueen e Christian Louboutin

Olivia Wilde presenzia alla premiere del film "In Time" indossando un abito da sera lungo in nero completato da una bella clutch con stampa leopardo di Alexander McQueen e sandali con tacco alto firmati Christian Louboutin.

Olivia Wilde in abito da sera con accessori Alexander McQueen e Christian Louboutin

La bellissima Olivia Wilde calca il red carpet della presentazione del film “In Time” a Los Angeles indossando un abito da sera favoloso firmato Yigal Azrouel dalla sua collezione primavera estate 2012, e ovviamente essendo lei un’amante di uno stile più accattivante e di carattere, ha scelto di completare il suo look mozzafiato con una clutch con stampa leopardo immancabile ultimamente nei look delle star e firmata Alexander McQueen, e i tanto amati tacchi alti Christian Louboutin, davvero incantevole, non vi sembra?

I look di Olivia Wilde si fanno sempre più interessanti man mano che la sua fama cresce, da dottoressa sexy a stella in film del grande schermo, la giovane attrice continua a proporci outfit che di certo si fanno notare come abbiamo visto spesso di recente, ma non rinuncia anche a scelte più eleganti come in questo caso. Vi piace?