Olivia Wilde, da dottoressa a bellezza divina per le foto di GQ

Olivia Wilde posa per gli scatti di GQ indossando abiti da favola tra cui creazioni uniche firmate Versace e completa i suoi outfit con scarpe altrettanto incantevoli come i sandali firmati Valentino.

Olivia Wilde, da dottoressa a bellezza divina per le foto di GQ

Molti di voi conosceranno la bellissima attrice Olivia Wilde come la dottoressa più sensuale della serie Dr. House, anche se per altri è ormai un volto dell’ultimo film Tron, o magari qualcuno la ricorda ancora in Orange County? Fatto sta che anche Olivia Wilde dopo la sua bella gavetta, è arrivata alla copertina di GQ, ormai icona di stile e di fascino, e proprio perciò la potrete vedere nelle immagini del servizio mentre indossa abiti Versace e meravigliose scarpe Valentino, e forse è anche grazie a creazioni di stilisti tanto abili che la giovane attrice risulta ancora più desiderabile.

Colleghe illustri l’anno preceduta tra le pagine di GQ, abbiamo visto anche l’incantevole Diane Kruger posare per un servizio senza veli. Evidentemente questo è un anno d’oro per la Wilde, che oltre a recitare nel cast fisso di Dr. House, serie di grande successo in America, riceve richieste su richieste, come dimostra l’ultimo ruolo nel fantasy Tron.
 
Olivia Wilde, del resto, come molte delle sue colleghe, ci ha dimostrato di essere una fashionista a sua volta – inutile dire che ha una passione per le scarpe Louboutin, chi non ce l’ha? – Eccola quindi posare per le foto di GQ, eterea e sensuale, in abiti cut-out, come vuole la moda del momento, e in creazioni uniche come l’abito Versace che indossa in piscina.
 
L’abito bianco invece è completato da sandali Valentino, scarpe che già da sole tendono a catturare tutta l’attenzione con i loro dettagli luminosi lungo il t-bar intrecciato e prezioso.
 
Voi cosa ne pensate?