Olivia Palermo: una linea di abbigliamento per il nuovo reality

Olivia Palermo è ormai sempre più lanciata verso una carriera nel mondo della moda. Dopo aver posato per Hogan e dopo essere stata protagonista del reality The City ora sarà protagonista di un nuovo show tutto centrato sulla sua nuova linea di abiti.

Olivia Palermo: una linea di abbigliamento per il nuovo reality

Dai reality alla moda, per le it girl il passo è sempre più breve. Olivia Palermo, la star di The City, sembra ormai sempre più proiettata verso una carriera da designer. Dopo aver lanciato una prima collezione di gioielli in partnership con Roberta Freymann, Olivia ora sarà protagonista di un reality show, probabilmente sempre sul canale Mtv, tutto dedicato alla sua nuova linea di abbigliamento. Insomma, la sua co-star Whitney Port, che attraverso il programma The City ha fatto conoscere la sua collezione Whitney Eve, dovrà stare attenta a non farsi rubare gli ascolti dalla sua acerrima nemica di set?

La moda ormai, più che puntare su designer emergenti e di talento purtroppo ancora sconosciuti, preferisce una strada più comoda: puntare su grandi nomi, immediatamente riconoscibili. Che poi questi nomi abbiamo davvero del talento è ancora tutto da dimostrare, ma certo un nome celebre che compare spesso sulle copertine dei giornali dà sempre una mano.
 
Deve aver fatto questo calcolo anche chi ha deciso di seguire Olivia Palermo, la socialite del reality The City che al momento contende ad Alexa Chung il titolo di it girl del momento, nel lancio di una linea di abbigliamento che porterà proprio il suo nome. Dopo l’avventura da designer di gioielli per l’amica Roberta Freymann, ora la Palermo debutterà come stilista di abiti da donna.
 
E sarà proprio quest’avventura il leit motiv del suo nuovo reality. Un po’ come per Lauren Conrad, la star di The Hills che dopo aver abbandonato il set del programma che le ha dato la celebrità ha deciso di farsi spiare di nuovo dalle telecamere, che l’accompagneranno nel lancio del suo marchio.
 
Cosa dobbiamo aspettarci di nuovo da questa it girl sempre più sulla cresta dell’onda? Che conquisti prima o poi qualche direzione artistica di una maison importante? La risposta ai posteri!

Parole di Marinella Borzi