Olivia Palermo testimonial del marchio Tibi

Olivia Palermo conquista un altro marchio: la it girl sarà anche testimonial della nuova collezione del marchio Tibi.

Continua il periodo d’oro di Olivia Palermo. La it girl newyorkese lanciata dal reality The City, trasmesso su Mtv, ormai è diventata una vera icona della moda, scelta anche da marchi blasonati. Per la primavera/estate 2011 la socialite ha infatti posato per la campagna pubblicitaria del marchio spagnolo Mango e del brand italiano Hogan. Oggi invece guardiamo per la prima volta insieme alcuni scatti realizzati per l’advertising del marchio americano Tibi, che l’ha scelta come volto della nuova stagione.

Vi piace Olivia Palermo? Io non sono ancora riuscita a farmi una vera opinione su questa ragazza. Il reality The City che l’ha lanciata era uno dei miei programmi preferiti fino a qualche tempo fa in quanto ero curiosa di conoscere il successo di Whtney Port, l’altra protagonista del telefilm, e della sua linea di abbigliamento Whitney Eve.
 
Ben presto la Palermo è diventata la vera star di questo reality. Nonostante fosse veramente perfida, ha mostrato durante le puntate di essere un’esperta di moda, soprattutto con il suo lavoro da Elle Us. Ora ormai è diventata una celebrity osannata da stilisti e da grandi marchi, che non perdono l’occasione di vestirla, ed è anche in procinto di lanciare la sua linea di abbigliamento.
 

Dopo aver posato per gli advertising di Hogan e di Mango, eccola testimonial di Tibi, un marchio americano che l’ha voluta come volto della collezione primavera/estate 2011. Si merita tutto il successo che sta avendo? Forse sì: sicuramente meglio una come lei rispetto a tante altre presunte icone della moda che ci sono anche nel nostro paese!

Parole di Marinella Borzi