Olivia Palermo pazza per le Kurt Geiger Corso Como Suede Pumps

Olivia Palermo ha una nuova ossessione fashion, l'oggetto del desiderio sono le Kurt Geiger Corso Como Suede Pumps, scarpe in suedè gialle decorate con strass.

Olivia Palermo pazza per le Kurt Geiger Corso Como Suede Pumps

Molte volte mi sono chiesta la funzione di Olivia Palermo, cosa ha questa ragazza in più delle tantissime fashion blogger sparse per il mondo? Io continuo a non saperlo, ma se avete una risposta, potete darmela, io ve ne sarò grata! Ma per adesso basta scherzare, parlando di Olivia Palermo mi sono accorta della sua ossessione per le Corso Como Suede Pumps di Kurt Geiger, scarpe carine e glamour che si possono abbinare con tutto pur essendo declinate in un bel giallo pomposo.

La cosa carina di queste calzature Kurt Geiger è che oltre ad essere versatili e fashion sono anche accessibili, non hanno un prezzo ridicolmente alto e volutamente proibitivo per aggiungere sfarzo ad un accessorio che è già bello, il prezzo si aggira sui 400,00 dollari, insomma non è eccessivo.
 

Le Corso Como Suede Pumps di Kurt Geiger sono scarpe vezzose e femminili, il colore è abbastanza stravagante ma chiaramente potete scegliere altre nuances più sobrie. Se volete osare con qualcosa di brillante e stiloso queste Corso Como Suede Pumps in giallo sono davvero carine e poi, è proprio l’ossessione di Olivia Palermo a svelarcene il potenziale, guardate come le abbina, quanti look e colori si sposano a meraviglia con queste scarpe.
 

Le Corso Como Suede Pumps di Kurt Geiger presentano il tacco alto e un po’ tozzo che sta bene in questo contesto, la parte esterna del tacco e quella davanti della calzatura sono impreziosite dalla presenza di luminosi strass azzurri.
 

Allora che ne pensate? Vi piacciono queste scarpette di Kurt Geiger?
 
olivia palermo kurt geiger corso como suede pointed pumps gialle
 
olivia palermo kurt geiger corso como suede pointed pumps yellow

Parole di Serena Vasta