Olivia Palermo, icona di stile, lancia il suo blog!

La favolosa Olivia Palermo, icona di stile, lancia il suo blog di moda in cui parlerà di ciò che è trendy ma non solo: molto probabilmente ci saranno riferimenti anche alla sua vita.

Pubblicato da Francesca Bottini Sabato 30 luglio 2011

Olivia Palermo, icona di stile, lancia il suo blog!

Forse era la cosa più naturale da aspettarsi: Olivia Palermo, icona di stile, lancia il suo blog di moda, in cui la socialitè americana probabilmente darà consigli di stile a tutte le donne. Se avete avuto modo di vedere qualche sua foto sul web, saprete benissimo come Oliva non sbagli mai un colpo in fatto di look e sia sempre al passo con i tempi e lanci mode e trends. La star di The City, probabilmente, nel suo blog parlerà non solo di moda e di stile…

Non c’è ancora una conferma ufficiale ma pare che i rumors di questi giorni siano abbastanza attendibili. Da prezzemolina a Fashion blogger il passo è stato breve: va detto infatti che c’è anche moltissima gente che la critica e che proprio non riesce a farsi piacere il suo personaggio in The City.

Tutti i brands e le marche di moda più famose però corteggiano e fanno a gara per avere Olivia Palermo come testimonial. Lei nel frattempo mixa con piacere capi d’alta moda con creazioni low cost di marchi come Zara o H&M.

Un fisico filiforme che porta alla perfezione ogni capo, dai jeans a sigaretta all’abito da sera. Che dire? Non vediamo l’ora di scoprire il suo blog di moda per avere un’ispirazione giornaliera sui look più fashion e trendy!