Olivia Palermo for Mango: le immagini della campagna

Vi abbiamo mostrato le prime immagini, ora è tempo di vedere l'intera campagna pubblicitaria di Mango, che ha scelto Olivia Palermo come testimonial.

Olivia Palermo for Mango: le immagini della campagna

Vi abbiamo appena mostrato Olivia Palermo interpretare se stessa nella campagna pubblicitaria di Mango al fianco del bel fidanzato, ed ecco le altre immagini che il brand spagnolo ha realizzato per promuovere i suoi prodotti. Come dicevamo la socialite più celebre del momento è molto apprezzata per la sua eleganza e l’aspetto sofisticato. Sarà anche per questo che ormai, accanto al bel fidanzato Johannes Huebl, la si vede in quasi tutti gli eventi mondani. La conosciamo grazie a “The City”, lo spin off di “The Hills” prodotto da MTV, ma la Palermo oltre che per la sua vita mondana tutta party e red carpet è una modella con un ottimo istinto per la moda, tanto da convincere il sito inglese di Vogue a dedicarle uno spazio, una rubrica in cui la socialite mostrava i suoi outfit quotidiani alle lettrici così da poter ispirare qualche tocco glamour ai look delle sue fan. Dopo Hogan Olivia Palermo presta volto ed eleganza anche a Mango, che dopo essersi rivolto per diverse stagioni alla bella Scarlett Johansson per promuovere i suoi abiti passa dalla diva di Hollywood alla regina degli eventi mondani.
 
Nella campagna Olivia Palermo indossa gli abiti della collezione autunno-inverno 2010-2011 e devo dire che alcuni sono davvero interessanti, come quello color ruggine con l’incrocio sul davanti che la modella – e designer (ha realizzato una linea di collane)- indossa durante una cena con il fidanzato. Anche il tubino paillettato è da tenere in considerazione, le feste sono vicine, e avreste il benestare di una, tra le donne della fashion industry, ritenuta attualmente una fashion icon indiscussa.