Olivia Palermo con look Giambattista Valli

Olivia Palermo in occasione del 14 ° Annual Awards ACE ha sfoggiato un bel look Giambattista Valli che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010-11, carino e naif!

Olivia Palermo con look Giambattista Valli

Olivia Palermo ha partecipato il 14 ° Annual Awards ACE ed ha sfoggiato un bel look firmato Giambattista Valli, da quando è tornata dalla Paris Fashion Week è già la seconda volta che sceglie questo stilista per il suo abbigliamento per le occasioni speciali. Olivia Palermo è una trendsetter amatissima e seguita in tutto il mondo, il suo stile è preso ad esempio da milioni di ragazzine e lei vola da un red carpet all’altro sfoggiando sempre mise da sogno.

Oggi vediamo Olivia Palermo con un completino che Giambattista Valli ha proposto nella collezione autunno inverno 2010-11, un completo chic e naif che si sposa bene con lo stile di Olivia.
 

Il look di Olivia Palermo è molto interessante, mi spiace lo stile meno romantico e più stravagante che ha adottato per questo evento a New York. Il completo comprende una camicetta di seta con stampa grafica e semi trasparente giocata sul nero e il blu, la gonna è di tulle con vari strati per un fashion effetto piuma.
 

Rispetto al look proposto da Valli lei elimina la cinturina nera e fa in modo che la camicia sia ad effetto casacca, completa il suo look con delle dècolletes open toe con la punta sottile in blu elettrico con profili gialli. La borsa invece è una clutch gioiello firmata Judith Leiber.
 
olivia palermo Giambattista Valli

Parole di Serena Vasta