Oli viso, corpo e capelli: i prodotti da provare assolutamente

Sono dei veri e propri elisir di bellezza, prodotti multitasking da applicare a piccoli e delicati tocchi su viso, corpo e capelli. Ecco gli oli di bellezza da avere per pelle e chioma impeccabili, in pochi semplici gesti.

Oli viso, corpo e capelli: i prodotti da provare assolutamente

Foto: Pixabay

Gli oli di bellezza sono grandissimi alleati di noi donne. Si tratta, come è facile intuire, di oli formulati per rispondere alle esigenze di ognuna di noi, prima su tutte quella della costante e profonda idratazione della pelle. In molti casi, parliamo di oli per viso, corpo e capelli, da applicare sulle gambe e sulle braccia per una pelle più tonica e perfino sulle punte della chioma per nutrirle e ripararle.

Quando si è sempre di corsa, ciò di cui si ha più bisogno è potersi avvalere di prodotti di bellezza che sappiano prendersi cura di pelle e capelli al tempo stesso, degli elisir multitasking con cui coccolare viso, corpo e chioma in un solo gesto.
Fortunatamente, sono tante le proposte tra cui poter scegliere attualmente in commercio, nelle migliori profumerie e in farmacia, che non ci obbligano a scegliere tra oli per capelli e cosmetici finalizzati alla sola skincare.

Huile Prodigieuse NUXE

Tra gli oli per viso, corpo e capelli più famosi c’è sicuramente Huile Prodigieuse di NUXE, un olio secco – è disponibile anche in versione “formulazione ricca” – che idrata la pelle rendendola più elastica e si prende cura dei capelli esercitando azione districante e nutriente.

Huile Divine Caudalie

Anche Caudalie firma un ottimo olio di bellezza per pelle e capelli, profumatissimo e perfetto da applicare su gambe e braccia dopo la doccia o per ammorbidire le mani secche e screpolate al bisogno complice il suo facile assorbimento.

Huile Sensorielle Lierac

Lierac suggerisce invece Huile Sensorielle, un olio che – come il nome stesso suggerisce – è un vero e proprio piacere sensoriale.
Nella gallery, questi e tanti altri oli per viso, corpo e capelli da provare.