Oggetti del desiderio: la Miu Miu bow bag

Una borsa è per sempre. O almeno ci sono certe borse che non passeranno mai di moda. Oggi vi voglio parlare dell’oggetto del desiderio: la Bow bag di Miu Miu, da portare a mano o con una comoda tracolla, chic e casual al punto giusto. Insomma, impossibile non innamorarsene.

Oggetti del desiderio: la Miu Miu bow bag

Una borsa è per sempre. O almeno ci sono certe borse che non passeranno mai di moda. Oggi vi voglio parlare dell’oggetto del desiderio: la Bow bag di Miu Miu, da portare a mano o con una comoda tracolla, chic e casual al punto giusto. Insomma, impossibile non innamorarsene. E’ proposta in due misure ma è comunque una borsa molto capiente: perfetta per ogni momento della giornata, portata a mano diventa anche elegante! Ma il dettaglio che fa la differenza sono i due fiocchi sui lati, da cui deriva il nome.

Proposta in tantissimi colori e pelle morbidissima: c’è davvero l’imbarazzo della scelta anche perché questa è la borsa amata da moltissime giovani vips.
 
Personalmente adoro le borse di Miu Miu: coniugano classe e stile casual e aggiungono sempre qualcosa di unico alla vostra mise, sia che sia fatta da jeans e maglietta sia che indossiate qualcosa di più elegante.
 
Ovviamente guardando la collezione della linea giovane di Prada ci sono anche tantissimi altri modelli irresistibili come le bags in paillettes o le clutch con applicazioni in cristalli.
 
Se però quello che cercate è una borsa da tutti i giorni, chic ma anche comoda, questa proposta è davvero quello che fa per voi!