Offre biscotti fatti in casa ai compagni di scuola: dentro le ceneri della nonna

Il macabro ingrediente 'segreto' è stato rivelato solo dopo che gli amici hanno consumato i dolci offerti. La cronaca dell'accaduto è senza precedenti.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 17 ottobre 2018

Offre biscotti fatti in casa ai compagni di scuola: dentro le ceneri della nonna
Foto: Pixabay

Ha offerto dei biscotti fatti in casa ai compagni di scuola, salvo poi svelare il suo ‘ingrediente’ segreto. Quei dolci, consumati da almeno 9 studenti della Da Vinci Charter Academy High School, in California, erano fatti con le ceneri della nonna. La polizia ha aperto un’inchiesta su segnalazione dell’istituto.

Biscotti con ‘sorpresa’

La macabra offerta non avrebbe mai destato sospetti ad almeno 9 compagni di scuola cui una ragazza ha portato dei biscotti. Fatti in casa, e consumati dagli studenti, avevano però un ingrediente decisamente disgustoso.

La giovane, allieva della Da Vinci Charter Academy High School, in California, ha rivelato quel singolare segreto culinario solo dopo che gli amici hanno mangiato i dolci.

Non è ancora chiaro se i biscotti contenessero effettivamente quanto dichiarato dalla studentessa, ma a chiarire questo aspetto interverranno alcuni accertamenti di laboratorio.

Per i ragazzi non ci sarebbe stata alcuna conseguenza fisica, e il capo della polizia si è trincerato dietro un assoluto silenzio stampa sulla vicenda.

Rassicurazioni dalla scuola, il cui preside ha precisato di aver avviato indagini interne per stabilire i contorni dell’accaduto e capire se questo episodio possa aver avuto dei precedenti.