Occhio se ti fidanzi con uno di questi segni zodiacali: pensano continuamente agli ex

Occhio se ti fidanzi con uno di questi segni zodiacali: pensano continuamente agli ex

Per questi segni zodiacali è impossibile smettere di pensare al loro ex: attenzione - pourfemme.it

Ci sono segni che sanno dare amore incondizionato ed altri che, invece, non fanno che pensare agli ex e alle loro storie passate: meglio prestare attenzione.

Ogni carattere è diverso, eppure l’influsso del segno zodiacale è innegabile, soprattutto quando si parla d’amore. Se in questo caso tutto è lecito, avere un partner che guarda sempre alle relazioni concluse non è certo il massimo.

Alcune persone non riescono affatto a guardare al futuro: si aggrappano agli ex, pensano sempre a ciò che è stato e continuano a dare attenzioni solo se mossi dalla gelosia. Se avete uno di questi partner al vostro fianco, fate attenzione.

I segni zodiacali che non riescono a scordare gli ex e al loro passato

Il primo segno che si muove in questa direzione è quello dei Pesci. Il loro atteggiamento è veramente fastidioso: sanno essere tanto empatici, quanto sanno disturbare il romanticismo con i loro pensieri rivolti al passato. Non riescono proprio ad andare oltre e lo fanno pesare in un certo modo anche alla persona con cui condividono il tempo. Ripensano a quella felicità, convinti che non tornerà più, nonostante ormai siano ben lontani dalla relazione finita.

I segni zodiacali che pensano sempre ai loro ex

I segni che pensano sempre ai loro ex – pourfemme.it

Anche il segno del Cancro quando termina una storia vi resta aggrappato, e non per un breve periodo ma per anni e anni. Con tale atteggiamento tendono a sembrare eternamente infelici, non sanno guardare oltre perché pensano sempre a ciò che hanno perso e al motivo per cui è finita. Vorrebbero fare dei cambiamenti e sognano costantemente l’ex, anche se magari erano i primi a non essere più innamorati.

Nella stessa barca c’è il segno del Leone. Pesante in amore e sulle relazioni tanto da causare per molti partner una sensazione di soffocamento. Sanno essere estremamente gelosi e possessivi e arrivano addirittura a mettersi in competizione con i nuovi partner degli ex, anche nei casi in cui sono stati loro a lasciarli. Tutto ciò rende molto complesso avere una storia con loro, soprattutto se si arriva dopo qualcuno di particolarmente importante. Il segno del Sagittario è molto libero e, di conseguenza, spesso si ritrova a volare di fiore in fiore.

Tuttavia, nel momento in cui si parla di relazioni d’amore a lungo termine la sua voglia di indipendenza sembra interrotta. Si attacca a un’idea in modo così profondo da trasformarla letteralmente e, quando viene preso dalla tristezza, diventa molto complesso affrontare l’argomento. Infine abbiamo il segno dei Gemelli: curiosi e molto socievoli, pensano frequentemente al proprio ex. Vogliono sentirlo e parlarci e inventano qualunque scusa per farlo convincendosi di essere nel giusto. Questo impedisce loro di guardare avanti anche quando potrebbero essere felici.