Occhiali: qual è lo stile adatto a te?

Dimmi qulae occhiale scegli eti dirò chi sei: infatti gli occhiali sono un vero e proprio accessorio, sia che siano da sole, sia che siano da vista. Sono parte integrante del nostro look

Occhiali: qual è lo stile adatto a te?

 
Gli occhiali parlano di te, della tua personalità e del tuo modo di essere. Gli accessori sono fondamentali per il nostro look. Ancora più dell’abbigliamento, ci caratterizzano e definiscono la nostra personalità, distinguendoci dagli altri. Gli occhiali, che siano da vista o da sole, sono accessori che aggiungono un tocco di classe a chi li indossa. Quelli da sole non servono solo a proteggere i nostri occhi dai raggi solari, ma sono un vero e proprio biglietto da visita. Quelli da vista, a loro volta, non servono solo per correggere un difetto visivo, ma devono diventare parte integrante del viso e vanno scelti in modo corretto per sottolineare caratteristiche del viso o per minimizzare alcuni difetti.
 
In generale, la forma degli occhiali deve adattarsi alla forma del viso ma anche al taglio di capelli.
 
Vediamo quali sono i vostri occhiali ideali.

  • Se scegliete montature grandi color pastello, magari con lenti fumè siete delle donne romantiche e sognatrici, ma anche riservate che tendete a nascondere il vostro sguardo agli altri.
  • Se volete essere chic e raffinate, allora i vostri occhiali avranno montature impreziosite da cristalli o pietre dure.
  • Se invece volete sperimentare uno stile retrò, l’occhiale che fa per voi è quello con montatura bianca, quadrata e con lenti fumè, che ricordano le dive del cinema degli anni 60’ come Brigitte Bardot.
  • Nella fotogallery potete ammirare vari tipi di occhiali indossati dalle dive.

    Parole di Irene