Occhiali Diorette di Dior

Gli Occhiali Diorette di Christian Dior sono un vero must have, indossati da Marion Cotillard per il video “The Lady Noir Affair" e disegnati dal bravissimo John Galliano.

Occhiali Diorette di Dior

Oggi vediamo uno dei must have che arriva direttamente da Hollywood, sono gli occhiali Dorette di Christian Dior, belli, fashion e glam, un piccolo accessorio, ovviamente costosissimo, che sarebbe bello poter sfoggiare mentre andiamo in giro per la città, certo magari con una borsa un pò meno costosa della celebre Lady Dior!

Se siete patite di moda sapete già dove avete questo occhiali… semplice nel cortometraggio di Dior “The Lady Noir Affair“, li indossava la nostra eroina noir interpretata da Marion Cotillard per omaggiare la celebre it bag Dior, la Lady Dior, una borsa realizzata per Lady Diana.
 

Gli occhiali sono stati disegnati da John Galliano e li ha indossati Marion Cotillard per il video “The Lady Noir Affair”, come spesso accade le mode e i must have arrivano quasi per caso e così è stato per questi occhiali Dior che sono diventati i più amati dalle celebrity come ad esempio Katie Holmes, Madonna, Dita Von Teese, Charlize Theron e Sharon Stone.
 

Che ve ne pare? Vi piacciono questi occhiali super trendy?
 

Parole di Serena Vasta