Occhiali da vista Dsquared2, i più glam dell'estate!

Dsquared2 ci propongono due bellissimi occhiali da vista che sono stati presentati in anteprima in occasione della sfilata primavera estate 2010, abbiamo il modello Murien scelto da Katy Perry e Olivia indossato da Simona Ventura.

Occhiali da vista Dsquared2, i più glam dell’estate!

Katy Perry è stata fotografata con i nuovi occhiali da vista Dsquared2, questi occhiali sin dalle prime apparizioni in passerella sono diventati un must have, sono già stati indossati da Simona Ventura che, come ben sappiamo, è una grande estimatrice delle proposte dei duo di Dsquared2. Gli occhiali Dsquared2 li abbiamo visti per la prima volta sfilare sulle passerelle per presentare la collezione primavera estate 2010, sono vintage, con la conformazione a gatto, iperfemminili e sexy sono gli occhiali che noi donne stavamo aspettando! Quasi quasi vien voglia di avere un po’ di miopia per poter indossare questi occhiali.

Dsquared2 ci propone due paia di occhiali da sole, ma come inizio direi che è ottimo, i modelli sono due: Muriel e Olivia che a distanza di mezzo secolo rilanciato l’occhiale amato dalle pin up, loro li indossavano per puro vezzo ed adesso questa moda è tornata in voga ed anche le celebrities pur senza problemi li indossano e solo per essere chic.
 

Simona Ventura ha subito indossato il modello Olivia nel corso di una puntata del programma “Quelli che il calcio…”, Katy Perry invece ha scelto il modello Muriel con la montatura effetto gatto tutta tempestata di cristalli, in perfetto stile anni ’50 come piace tanto a lei?
 

Voi cosa ne pensate? Indossereste questi occhiali così da pin up? Scegliereste una montatura così impegnativa con tutti questi cristalli? Io sono proprio alla ricerca di occhiali da vista ma non opterò di certo per un modello così stravagante!.
 

Foto da:

Parole di Serena Vasta