Occhiali da sole Givenchy primavera estate 2011

La collezione di occhiali da sole Givenchy primavera estate 2011 sceglie di utilizzare per i suoi occhiali da sole, materiali innovativi come ad esempio l'NXT, che li rende resistenti ma flessibili.

occhiali sole givenchy 2011

La collezione di occhiali da sole Givenchy primavera estate 2011 rispecchia lo stesso spirito della linea di abbigliamento e della campagna pubblicitaria della griffe, proponendo uno stile androgino, giocato sulla differenza tra l’elemento femminile e quello maschile. La maison francese, attualmente guidata dal designer italiano Riccardo Tisci, sceglie di utilizzare per i suoi occhiali da sole, materiali innovativi per le sue montature, come ad esempio l’NXT, accostando innovazione a stile e design inconfondibili.
L’utilizzo dell’NXT permette a questi occhiali una serie di importanti vantaggi, tra cui quello di essere dotati di montature resistenti ma flessibili.
 
Le linee di questi occhiali sono pulite e semplici, quasi rigorose, volte a dare uno stile che sembra venire dal futuro.
 
A questi modelli minimalisti, si affiancano però anche proposte in stile vintage dalle forme delicate e austere, pronte a regalare un tocco di vera classe a questa nuova collezione di occhiali da sole Givenchy e a chi deciderà di indossare le montature proposte dalla linea primavera estate 2011.
 
Quanto alla scelta dei colori, le possibilità sono tantissime, e rispettano i trend di stagione suggerendo anche tonalità insolite come l’havana, il rosso, il viola ed il petrolio, oltre al classico nero per le montature in acetato.
 
I modelli in metallo, restano invece fedeli al marrone, al nero, all’oro e al canna di fucile.

Parole di Ritana Schirinzi