Occhi stanchi per l'insonnia? Prova il latte!

L'insonnia è fastidiosa e snervante, ma che dire dei segni che ci restano sugli occhi? Per combattere gli occhi stanchi e spenti e le occhiaie potete usare il latte!

Occhi stanchi per l’insonnia? Prova il latte!

Con il cambio di stagione molte di noi sono soggette all’insonnia, oltre allo stress che questa comporta, dobbiamo anche fare i conti con gli effetti sul nostro viso ed in particolare negli occhi, che appaiono stanchi e spenti. I rimedi per l’insonnia sono stati trattati da noi di Pour Femme sotto tutti i punti di vista possibili e immaginabili, ma cosa fare per ridare un tono agli occhi stanchi? Beh inaspettatamente la soluzione è a portata di mano perchè basta solo un po’ di latte!

La pelle perioculare è molto sottile e fragile e quindi i segni della stanchezza e della notte insonne sono lì in bella vista, difficili da coprire e impossibili da ignorare!
 

Per rimediare all’insonnia potete guardare tutti i nostri trucchi e rimedi, per gli occhi stanchi invece la soluzione è davvero semplicissima, in pratica dovete immergere un dischetto di cotone nel latte, poi lo applicate sugli occhi chiusi e lasciate in posa per 15 minuti tutte le sere e tutte le mattine.
 

Se avete poco tempo potete fare questi impacchi solo la sera e al mattino picchiettate l’occhio con il batuffolo imbevuto di latte.
 

Il latte vi aiuterà ad avere uno sguardo fresco e giovane e a lenire e idratare la zona degli occhi, soprattutto quella subito sotto l’occhio che è molto delicata, si scurisce e diventa la famosa e antipaticissima occhiaia.
 

Voi conoscete altri rimedi utili e che funzionano?

Parole di Serena Vasta