Occhi gonfi, cause e rimedi efficaci e veloci

Ecco pronti per voi alcuni pratici e utili consigli per eliminare gli occhi gonfi! Provate le bustine di tè, oppure le fettine di cetrioli sugli occhi, e gli occhi saranno subito sgonfi!

Occhi gonfi, cause e rimedi efficaci e veloci

Volete dire addio agli occhi gonfi? Come di certo saprete, quello degli occhi gonfi, occhiaie e borse sotto gli occhi è un problema che colpisce la stragrande maggioranza delle persone, ma a questo problemino c’è un rimedio, quindi non dovrete far altro che seguire poche semplici istruzioni, ed il gioco è fatto! Innanzitutto, cerchiamo di comprendere la ragione per la quale i nostri occhi, talvolta, diventano così gonfi. A provocare gli occhi gonfi può essere – come di certo immaginerete – la mancanza di sonno. Una vita (notturna) troppo movimentata, o un sonno disturbato possono provocare questo odioso fastidio!

Ancora una volta, dobbiamo sottolineare che le cattive abitudini alimentari, il fumo di sigaretta e l’abuso di bevande alcoliche rischiano di rendere i vostri occhi più gonfi! A buon intenditor … poche parole..!
 
Ma adesso passiamo a qualche piccolo rimedio fai da te per eliminare gli occhi gonfi! Magari avete un appuntamento, e quegli occhi gonfi sono li, che vi guardano, e voi proprio non avete idea di come eliminarli?
 
Ecco un sistema molto veloce adatto a voi! Mettete dei cucchiaini nel frigorifero per circa due ore, e quando saranno molto freddi, poggiateli senza fare troppa pressione sugli occhi. Se avete più tempo, potreste mettere delle bustine da tè nel frigorifero, e quando saranno fredde, poggiatele sulla zona interessata, e gli occhi si sgonfieranno. Infine, provate le magiche fettine di cetriolo sugli occhi, che in cinque minuti avranno degli effetti davvero incredibili!

Parole di Vasta Maria