Obesimed funziona davvero? Ecco le opinioni e i pareri a riguardo

Volete provare Obesimed, ma non siete convinti che funzioni? Qui trovate una recensione dettagliata sull'integratore alimentare e sul metodo di assunzione.

Obesimed funziona davvero? Ecco le opinioni e i pareri a riguardo

Obesimed è il nuovo integratore dimagrante e molti si chiedono “Ma funziona?”. La risposta è sì, ma bisogna prestare attenzione ad alcuni dettagli e soprattutto non credere a tutto. Scrivo con piacere questa piccola recensione perché l’ho provato personalmente e mi sono accorta dei pro e dei contro seguendo la terapia giorno per giorno. Stando al bugiardino si tratta di un dispositivo medico per il trattamento di forme di sovrappeso da lievi a estreme. Inoltre, l’assunzione dovrebbe prevenire l’insorgenza di comportamenti alimentari incontrollati.

Come si usa obesimed

Una confezione di Obesimed contiene 45 capsule e stando alle indicazioni bisognerebbe assumere due capsule un’ora prima dei pasti con due grandi bicchieri d’acqua. Non bisogna superare i 30 giorni di terapia. Inoltre, si consiglia di affiancare un multivitaminico a Obesimed perché questo prodotto diminuisce l’assorbimento delle vitamine e conviene integrare parallelamente per non creare carenze alimentari.
 
Effetto dimagrante

L’effetto dimagrante è reale, ma secondo quanto mi compete non è Obesimed che fa perdere peso, ma il suo funzionamento. Praticamente contiene fibra che si gonfia con l’acqua e va così a riempire il nostro stomaco, riducendo il senso di fame. In questo modo si mangia meno e soprattutto non si consuma cibo lontano dei pasti. Inoltre, riduce l’assunzione di zuccheri e carboidrati.
 
Effetti collaterali e controindicazioni

Ha ovviamente delle controindicazioni. Inizialmente può disturbare moltissimo la pancia, provocando leggeri disturbi gastrici o intestinali. Nella maggior parte dei casi, questi episodi scompaiono dopo qualche giorno e ovviamente, il foglietto illustrativo consiglia di consultare un medico se il disturbo dovesse persistere oltre al terzo giorno. Inoltre, non bisogna mai aprire le capsule perché il contenuto potrebbe gonfiarsi già in gola.
 
Composizione

Che cosa contiene Obesimed? È una fibra vegetale, registrata con il nome di OMTEC 19®. Questo prodotto è adatto quindi anche a chi segue una dieta vegetariana. Inoltre contiene Amylum Solani, Ipromellosa, Oleum Helianthus e Biossido di Titanio. Non contiene allergeni. Tra le cose da segnalare, riduce il tasso di glucosio nel sangue e non si consiglia l’uso in combinazione con altri prodotti simili.
 
Se siete interessati a dimagrire con l’aiuto di qualche integratore alimentare, non perdete i nostri post:
 
Fate il pieno di vitamine con la dieta

Integratori alimentari, questi prodotti non sostituiscono la dieta

Integratori alimentari, i nutraceutici