Nuovo tatuaggio per Andrea Damante, i fan: 'È il volto di Giulia De Lellis'

Il producer potrebbe aver dedicato il suo ultimo tattoo proprio alla ex fidanzata: ne sono convinti tantissimi utenti, che hanno avviato una vera e propria caccia agli indizi sui social!

Nuovo tatuaggio per Andrea Damante, i fan: ‘È il volto di Giulia De Lellis’

Nuovo tatuaggio per Andrea Damante, fan in delirio per l’ultima ipotesi romantica: è dedicato a Giulia De Lellis? Ad alimentare questa suggestione è la somiglianza (per alcuni impressionante) tra la donna ritratta sulla pelle del producer e la sua ex…ora fidanzata di Irama!

Misterioso tattoo per Andrea Damante

Sul braccio di Andrea Damante, da qualche ora, è apparso un tatuaggio fresco fresco: l’ex tronista ne ha documentato l’arrivo sui social, tra le sue Instagram Stories.

Inevitabile la caccia al significato di quel volto di donna e quella rosa, che tutto sembrerebbero indicare fuorché un nuovo amore.

Già, perché la ‘pista’ più battuta dai follower è quella secondo cui quel viso apparterrebbe a Giulia De Lellis! Davvero ha voluto dedicarle un gesto così eloquente?

A complicare ulteriormente il rompicapo ci pensa anche un’enigmatica didascalia: “Alive, vivo”. Tanti sperano in un ritorno di fiamma per i Damellis, ma la soluzione del ‘caso’ sembra ancora lontana…

L’ultima volta che ho pianto è stato quando è finita la mia storia con Giulia. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione. Forse un ‘Ti amo’ avrebbe cambiato la mia vita“: queste parole, dette poco tempo fa al settimanale F, riecheggiano nella mente dei sostenitori della ex coppia. Che qualcosa si muova davvero?

LEGGI ANCHE: Andrea Damante: una foto per riaccendere le speranze su Giulia 

Parole di Giovanna Tedde