Nuovo profumo Karleidoscope firmato Karl Lagerfeld, unico come la personalità dello stilista

Oggi vi presentiamo il nuovo profumo Karleidoscope firmato Karl Lagerfeld, unico e caleidoscopico proprio come la personalità dello stilista tedesco.

Nuovo profumo Karleidoscope firmato Karl Lagerfeld, unico come la personalità dello stilista

Oggi proponiamo il nuovo profumo Karleidoscope firmato Karl Lagerfeld. Lo stilista, il kaiser della moda, ha deciso di lanciare la fragranza che, come lui, ha un’anima caleidoscopica e davvero unica. Testimonial della fragranza è la bellissima modella Bianca Balti, che ha sfilato anche per brand importanti come Salvatore Ferragamo, Diane Von Furstenberg, Vivienne Westwood e Alexander McQueen.

Il bouquet della fragranza è super femminile, dalle stesse parole dello stilista. Un bouquet di violetta, patchouli, angelica, fresia, eliotropio e benzoino. Ovviamente il flacone riprende la forma del caleidoscopio, un bellissimo flacone in cristallo con decori in nero e oro. Che ne dite? Vi piacerebbe provare la nuova fragranza dello stilista Karl Lagerfeld!

Come nelle sue collezioni, anche in questo profumo, Karl ha deciso ogni particolare: «Decido il packaging. Faccio io stesso la scelta delle ragazze, seguo ogni cosa. Se non lo faccio, è perché non sono interessato. È diverso dalle licenze di una volta, in cui dicevi “Questo è il mio nome, fai quello che vuoi”. L’altro giorno stavo leggendo un articolo che diceva quanto il mio approccio sia diverso da quello di Pierre Cardin e per me è stato un grande complimento».
 
Stilista e creatore sicuramente geniale, forse un po’ meno simpatico come uomo. Chissà che annusando attentamente la sua fragranza non riusciremo anche a rivalutare la sua professionalità!