Nuovo look per Scarlett Johansson: capelli scuri sul set del suo nuovo film

Sul set del nuovo film del regista Jonathan Glazer, “Under The Skin”, Scarlett Johansson ha sfoggiato una nuovissima chioma scura davvero sensuale, ecco tutte le ultime foto della star

Nuovo look per Scarlett Johansson: capelli scuri sul set del suo nuovo film

Nuovo look per la star Scarlett Johansson, che sul set del nuovo film del regista Jonathan Glazer, “Under The Skin”, in lavorazione in Scozia, ha sfoggiato un aspetto e una forma davvero strepitosi, come sempre del resto! Ma questa volta la bella Scarlett ha anche sfoggiato una nuovissima chioma scura, come potete constatare con i vostri occhi sbirciando la nostra galleria di foto! La nostra giovane Scarlett Johansson, che nel suo nuovo film interpreterà il ruolo di una predatrice extraterreste a caccia di uomini, appare più sensuale e misteriosa che mai, non siete d’accordo?

La giovane attrice, una delle più belle donne del mondo dello spettacolo, recentemente finita al centro dello scandalo a causa delle sue foto private rubate e diffuse sul web, è stata immortalata durante le riprese del suo nuovo film, con i capelli scuri ed un sensualissimo rossetto rosso.
 
Insomma, per l’occasione Scarlett ha letteralmente stravolto il suo look!
 
La cosa buffa è che gli abitanti di Glasgow, il luogo dove sono in corso le riprese del film “Under The Skin” (in italiano “Sotto la pelle”), non avrebbero neanche notato la presenza della celebre star sul posto, complice il suo nuovo look!
 
Per il momento è tutto mie care ragazze, ecco le foto della metamorfosi di Scarlett Johansson per il suo nuovo film, cosa ne pensate del suo nuovo colore di capelli? Io la preferivo con i capelli rossi sul set del film “Iron man 2”, e voi?

Parole di Vasta Maria