Nuovo lavoro per Loredana Lecciso (col sostegno di Al Bano)

A svelare la grande novità è stata proprio lei, l'ex compagna del Leone di Cellino che godrebbe del suo favore e del suo prezioso supporto...C'è spazio anche per una romantica intesa?

Nuovo lavoro per Loredana Lecciso (col sostegno di Al Bano)

Foto: Instagram

Archiviato l’amore per Al Bano (ma non la loro amicizia), Loredana Lecciso appare pronta a nuove avventure, almeno sul piano professionale. La showgirl salentina, infatti, non ha mostrato remore a lanciarsi in un progetto che ‘profuma’ di novità e godrebbe proprio del favore del Leone di Cellino!

Loredana Lecciso: linea di profumi per la showgirl

Il settimanale Nuovo ha raccolto un’intervista della showgirl Loredana Lecciso, in cui è contenuta una rivelazione inedita sui progetti in cantiere.

L’ex compagna di Al Bano, forte dell’aiuto del cantante, è riuscita a lanciare una linea di profumi che porta il nome di Lory72.

Un brand la cui idea sarebbe nata molto prima della rottura con il Leone di Cellino San Marco, e ora sarebbe realtà.

Al Bano mi è stato molto vicino in questa fase delicatissima fatta di scelte. L’idea dei profumi è nata un anno fa, quando stavamo ancora insieme. Al Bano mi ha dato consigli preziosi e molto interessanti. A lui l’idea è piaciuta subito“.

Le fragranze targate Lecciso saranno presto disponibili sul mercato italiano, e sono tutte al femminile. Non è escluso, però, che la soubrette sperimenti anche qualche essenza dedicata al pubblico di maschietti…

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso, Al Bano e Romina insieme a Natale?

Parole di Giovanna Tedde