Nuovi negozi H&M a Muggia e Modica, giusto in tempo per lo shopping di Natale

Il fashion brand svedese H&M ha inaugurato due nuovi negozi a Muggia a Trieste e Modica a Ragusa, giusto in tempo per lo shopping di Natale!

Nuovi negozi H&M a Muggia e Modica, giusto in tempo per lo shopping di Natale

La famiglia H&M si allarga, nel mese di novembre il fashion brand svedese dedicato alle collezioni low cost ha inaugurato cinque nuovi store, due di questi in Italia. Proprio pochi giorni fa sono stati inaugurati due nuovi store molto attesi, uno a Muggia, in provincia di Trieste, e uno a Modica, in provincia di Ragusa, due località dove il colosso svedese ancora mancava. Sono certa che le nostre amiche di Trieste e Modica sono felici di poter fare shopping nei nuovi store H&M.

H&M è un brand low cost tra i migliori, mi piace molto anche Zara, però devo riconoscere che le capsule collection deluxe che ogni anno ci propone H&M lo fanno volare in vetta alle mie preferenze. Dopo il grande successo della capsule collection di Donatella Versace, è stata annunciata quella con la bravissima Consuelo Castiglioni, la “Marni for H&M” che arriverà nei negozi di tutto il mondo il prossimo 8 marzo.
 

I vertici di H&M sono felici e soddisfatti dei grandi traguardi raggiunti dal colosso della moda low cost e hanno tutte le intenzioni di ampliare sempre di più la loro, già vasta, rete commerciale. I nuovi negozi si trovano a Trieste e in Sicilia, ai due capi opposti dell’Italia, segno che H&M tiene a tutte le sue clienti e vuole rendere il nostro shopping sempre più semplice e comodo.
 
Doris Klein, Country Manager H&M Italia, ha dichiarato: “Il gruppo è felice di chiudere il 2011 con queste due nuove inaugurazioni: a Muggia, in provincia di Trieste e a Modica, in provincia di Ragusa. Con l’apertura del nuovo punto vendita a Modica, la Sicilia arriva a quota sette store H&M, mentre nel Friuli-Venezia-Giulia siamo presenti con quattro punti vendita. Queste due località, così lontane tra loro, ben rappresentano la realtà di H&M in Italia che raggiunge così un totale di ottantotto punti vendita”.
 
Questi store arrivano giusto in tempo per acquistare i capi per il nostro perfetto look di Natale!

Parole di Serena Vasta