Nuove rivelazioni sul Royal Baby: il parto di Kate Middleton è stato indolore [FOTO]

Ecco tutte le ultime news sul parto di Kate Middleton. La moglie del principe William è felice ed entusiasta della sua nuova vita da mamma.

Nuove rivelazioni sul Royal Baby: il parto di Kate Middleton è stato indolore [FOTO]

Nuove rivelazioni sul Royal Baby giungono dalla Gran Bretagna. La rivista Vanity Fair UK ha raccolto le dichiarazioni di una fonte molto vicina alla famiglia di Kate Middleton che ha svelato numerosi retroscena sul parto della moglie del principe William. L’amico della famiglia della Duchessa di Cambridge, George Brown, ha spiegato che il parto naturale di Kate è stato indolore e senza nessun tipo di complicazione.

Kate Middleton ha preso lo stesso DNA della madre. Anche per mamma Carole parto naturale e travaglio senza complicazioni. Prima di dare alla luce il principino George Alexander Louis, la duchessa con uno scialle scuro e capelli sciolti era entrata in ospedale alle prime ore del mattino del 22 luglio e i paparazzi appostati davanti alla clinica St. Mary’s decisero di non fotografarla.

L’hair stylist Amanda Cook Tucher era stata reclutata da Catherine per tutto il mese di luglio ed è stata proprio a lei a consigliare alla neo mamma gli abiti da indossare subito dopo la nascita del Royal Baby. La fonte ha asserito che la moglie di William si è subito trovata a suo agio nel ruolo di mamma anche se prima della presentazione ufficiale del piccolo al mondo intero era molto nervosa e preoccupata, ma poi ci ha pensato il marito a rassicurarla.

Dopo la gravidanza di Kate Middleton l’attenzione è tutta riservata al primogenito della coppia reale inglese. William e Kate stanno pensando al battesimo del terzo in linea di successione al trono inglese che sarà battezzato a Buckingham Palace dall’Arcivescovo di Canterbury. Il principino avrà molto probabilmente sei padrini, tra i papabili spiccano zia Pippa e zio Harry.

Intanto mamma Kate è già tornata in splendida forma! A 5 settimane dal parto la neo mamma reale ha sfoggiato una linea invidiabile in occasione della maratona annuale nell’isola di Anglesey, nel Galles settentrionale. Qual è il segreto? Nessuna dieta particolare o regime alimentare, ma tante ore di yoga!

Royal Baby, Kate e William ringraziano con un biglietto per i doni ricevuti

kate william biglietto royal baby

26/08/2013

Dopo la pubblicazione delle foto ufficiali in cui Kate Middleton e il principe William in abiti casual appaiono raggianti e sorridenti in posa con il loro piccolo principe George, la coppia reale ha deciso di inviare un biglietto di ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato alla loro gioia per la nascita del piccolo George con un messaggio o con un dono. Un pensiero molto carino che dimostra ancora una volta quanto questa coppia sia attenta e grata per tutto l’affetto che li circonda. William e Kate hanno così inviato un semplice biglietto di ringraziamento che diventerà certamente un cimelio da conservare per tutti coloro hanno inviato un piccolo dono o un messaggio per la nascita di George. “Le loro Altezze Reali, sopraffatti da tutti i meravigliosi messaggi e doni ricevuti, inviano i loro più sentiti ringraziamenti e i migliori auguri” si trova scritto sul biglietto. Come spesso è accaduto, William e Kate hanno deciso di portare una novità, spedendo questo biglietto, anche se ovviamente non personalizzato, a tutti coloro hanno voluto condividere con loro la gioia per la nascita del piccolo George.

Royal Baby: le prime foto ufficiali di George con mamma Kate e papà William

kate middleton principe william e il piccolo principe george
20/08/2013
La bellissima famiglia reale inglese è stata immortalata nel parco della proprietà dei Middleton a Bucklebury, nel Berkshire. Kate, William e il piccolo George hanno trascorso a Bucklebury le prime tre settimane dopo il parto del principino avvenuto lo scorso 23 luglio al Saint Mary’s Hospital di Londra. Nel ritratto di famiglia il Royal Baby dorme tra le braccia della mamma, mentre, il papà reale inglese coccola il cocker spagnolo Lupo. Insieme a loro c’è un altro cane: Tilly, il golden retriever dei suoceri del principe William. Dopo la gravidanza di Kate Middleton, tutti i riflettori mediatici sono puntanti sul primogenito della coppia. Ieri in un’intervista alla CNN, William ha dichiarato: “È un monello, non gli piace molto dormire. Somiglia a mio fratello minore Harry“. George seguirà le orme di zio Harry?

Kate Middleton e il Principe William svelano il nome del Royal Baby [VIDEO]

24/07/2013

Risale a poco fa l’annuncio del nome del Royal Baby: si chiama George Alexander Louis. Ben tre nomi per questo bebè che sta facendo impazzire tutto il mondo. Solo 24 ore fa, lasciando la clinica dov’è avvenuto il parto, i genitori William e Kate avevano dichiarato di non avere ancora deciso il nome. Che fosse un modo per creare suspence? Facciamo i nostri migliori auguri al principino George!

Le prime foto del Royal Baby

genitori felici

Kate Middleton mamma è apparsa ieri sera con il Royal Baby in braccio e il principe William all’esterno della clinica St. Mary’s Hospital di Londra per presentare il principino di Cambridge al mondo intero. Un evento molto atteso e mediatico, come d’altronde è stata la nascita del terzo erede al trono d’Inghilterra. La neo mamma reale visibilmente emozionata e felice ha rilasciato le prime dichiarazioni ai cronisti presenti all’esterno della clinica e provenienti da ogni parte del globo. Ha dichiarato di vivere un momento speciale, aggiungendo che è un’esperienza emozionante.
Il principe Wiliam ha scherzato un bel po’ con i giornalisti parlando della sua esperienza da neo padre. Ha rivelato che il primo pannolino l’ha cambiato proprio lui e ha asserito che il futuro re d’Inghilterra somiglia alla mamma e ha molti capelli più di lui. Il Duca di Cambridge ha poi aggiunto con un pizzico di ironia: “Quando sarà grande gli ricorderò la sua lentezza, perché so quanto tutti voi siete stati qui ad aspettare”. Per poi aggiungere: “Adesso l’ospedale e voi potete tornare alla normalità e noi possiamo andare a prenderci cura di lui”. William e Kate non hanno ancora scelto il nome del Royal Baby. William ha infatti precisato: “Ci stiamo ancora lavorando. E’ la prima volta che lo vediamo in realtà, quindi vogliamo avere l’opportunità di conoscerci”.

Da ieri sera la coppia reale insieme al piccolo principe è tornata a Kensington Palace. Intanto la regina Elisabetta d’Inghilterra ha fatto sapere di essere elettrizzata per l’evento, sottolineando che si tratta di un momento speciale. Ora ragazze non perdetevi le prime foto del Royal Baby!

Il nome del Royal Baby: come si chiamerà l’erede al trono?

Royal baby: le prime foto

23/07/2013

Il nome del Royal Baby sta scatenando i bookie! Il primogenito di William e Kate è nato ieri pomeriggio alle 16,24 ora locale (le 17,24 in Italia). Pesa 3,8 kg ed è un bel maschietto come hanno rivelato l’equipe medica del St.Mary’s Hospital di Londra. La nascita del principino di Cambridge e futuro re d’Inghilterra è stata accolta con gioia dalla famiglia reale inglese e da tutto il Regno Unito. I neo genitori reali non hanno però rivelato il nome del primo figlio, precisando che verrà comunicato a tempo debito. Sia la neo mamma reale Kate Middleton sia il Royal Baby stanno bene e forse proprio oggi lasceranno l’ospedale. I bookmakers stanno puntando molto sul probabile nome del piccolo principe. Quale sarà il suo nome? Tra i più gettonati spiccano George (3.50), James (4.00), Alexander (7.00), Louis (12.00) e Henry (14.00). Scende da 100.00 a 50.00 David, lo stesso nome dell’ex calciatore inglese Beckham che aveva suggerito alcuni giorni fa al principe William e a Kate Middleton di chiamarlo proprio con il suo nome! Dopo aver sbagliato il sesso del Royal Baby, i bookie indovineranno il nome del terzo erede al trono d’Inghilterra?

Kate Middleton mamma: è nato il royal baby [FOTO]

[npgallery id=”5207″]

22/07/2013

Kate Middleton è diventata mamma reale! Il tanto atteso B-day è finalmente arrivato! La duchessa di Cambridge ha partorito il primogenito nella stessa clinica dove Lady Diana diede alla luce il principe William e il principe Harry, l’ospedale St. Mary di Londra. Sia la mamma che il piccolo, che pesa 3,8kg, stanno bene. Il futuro re è nato alle 16,24 ora locale (17,24 in Italia). Il nome verrà annunciato a tempo debito. Il neo papà reale ha comunicato la nascita del bebè alla regina Elisabetta e non un messaggero inviato per l’occasione a Buckingham Palace, come invece prevedeva il rigido protocollo reale. Nessuna pergamena dunque, ma un semplice colpo di telefono. Poi papà William ha dato la lieta notizia a suo padre il principe Carlo, a suo fratello Harry e al premier inglese David Cameron. L’annuncio della nascita del royal baby è stato affisso su un cavalletto dorato davanti al cancello principale di Buckingham Palace in cui i ginecologi Alan Farthing e Marcus Setchell hanno scritto tutte le informazioni sul primogenito della coppia: sesso, peso e ora di nascita. L’arrivo del bebè è stato accolto con 41 cannonate a salve. Il principe William ha commentato a caldo: “Non potremmo essere più felici”. Il Regno Unito è in festa! Auguroni ai genitori reali e un caloroso benvenuto al Royal Baby!

Kate Middelton presto mamma: è iniziato il travaglio, parto imminente

duchessa di cambridge

Kate Middleton è in travaglio, il parto si avvicina. Diventerà mamma fra poche ore. La duchessa di Cambridge e il principe William sono stati trasportati in auto al St. Mary’s Hospital di Londra dove nella Lindo wing, l’ala privata dell’ospedale, nascerà il Royal Baby. La notizia a differenza di qualche settimana fa quando fu lanciata erroneamente da Justine Roberts, fondatrice del sito Mumsnet, su Twitter è stata questa volta confermata da Buckingham Palace in un comunicato stampa: “La Duchessa è stata ammessa questa mattina al St. Mary’s Hospital, Paddington, Londra, nelle fase iniziali del travaglio. La Duchessa è arrivata in auto da Kensington Palace accompagnata dal Duca di Cambridge”.
La Gran Bretagna è pronta per accogliere il primogenito di Kate e William. Nel Regno Unito, ma non solo, c’è grande attesa e fibrillazione collettiva per la nascita dell’erede al trono, terzo in linea di successione, che sarà immediatamente insignito del titolo di Principe (o Principessa) di Cambridge. Tantissimi paparazzi, giornalisti e reporter provenienti da tutto il mondo si trovano fuori dalla clinica St Mary’s Hospital di Londra, dove la Duchessa di Cambridge ha prenotato un’esclusiva suite con due stanze nell’ala “Lindo” del reparto maternità. Sembra essere questione di ore se non proprio di minuti!

Kate Middleton: parto dopo il 23, la regina freme per andare in vacanza

kate middleton incinta saluta i sudditi

18/07/2013

Kate Middleton dovrebbe partorire dopo il 23 luglio! Le ultime indiscrezioni che circolano sulla carta stampata e sul web sono davvero interessanti e fanno riferimento a una confidenza fatta dalla mamma della duchessa di Cambridge, Carole Middleton, ad alcuni amici fidati. La regina Elisabetta II d’Inghilterra spera che nasca presto perché vuole andare in vacanza. Il parto del Royal Baby era inizialmente previsto per il 13 luglio. In realtà era solo un’indiscrezione non veritiera che era stata poi alimentata da un tweet diffuso in Rete da Justine Roberts, fondatrice del sito Mumsnet,: “Ho sentito che Kate è in travaglio”.

La gravidanza di Kate Middleton continua a tenere banco su tutti i settimanali, tabloid e giornali di cronaca rosa di tutto il mondo. Il Royal Baby, che diventerà il terzo erede al trono d’Inghilterra dopo il principe Carlo e il principe William, si sta facendo attendere. Camilla spera che nasca entro il weekend!

La regina Elisabetta spera che nasca presto! Non vuole perdere tempo perché vuole andare a rilassarsi nella residenza estiva di Balmoral. Alla sovrana inglese non interessa il sesso del bebè! Sua Maestà ha infatti risposto così a una domanda rivolta da una studentessa durante una visita al Lake District: “Non importa, mi piacerebbe solo che arrivasse in fretta, devo andare in vacanza”.

La mamma di Kate Middleton ha però fornito un’indicazione importante agli amanti del gossip e non solo. Carole ha rivelato che il figlio di William e Kate nascerà sotto il segno astrologico del Leone. L’indiscrezione è stata prontamente rilanciata dalla Nbc. Dunque il Regno Unito dovrebbe attendere almeno un’altra settimana!

Kate Middleton: parto naturale previsto per il 13 luglio

la futura mamma in visita a un centro femminile di tossicodipendenza

11/07/2013

Kate Middleton, che è incinta del principe William, è apparsa raggiante e sorridente negli ultimi incontri e visite ufficiali. Il pancione della duchessa di Cambridge è lievitato per la gioia dei sudditi inglesi. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate sul Mail on Sunday, la Middleton dovrebbe partorire il 13 luglio, proprio negli stessi giorni in cui si festeggeranno i 60 anni per l’incoronazione della regina Elisabetta, nella stessa clinica scelta tanti anni fa da Lady Diana. La futura mamma reale vuole un parto naturale che verrà a costare 5mila sterline più altre mille per ogni notte trascorsa in ospedale.

Kate Middleton vorrebbe in sala parto quel giorno solamente la mamma Carol e non il marito. Nessun dubbio sulla governante dell’erede al trono, che sarà un maschietto come ha rivelato il principe Harry ai suoi amici, dato che sarà l’italiana Antonella Frosinone.

La gravidanza di Kate Middleton continua a tenere banco sulla stampa rosa internazionale. Kate Middleton e il principe William sarebbero pronti per una babymoon, cioè un soggiorno di relax e amore prima della nascita del bebè. Una fonte molto vicina alla coppia inglese ha rivelato al magazine Star che William e Kate hanno scelto un itinerario completo per il viaggio.

“William non vuole che Kate debba affrontare un lungo viaggio – ha rivelato la fonte – in quanto è ormai abbastanza vicina alla data del parto. E così ha deciso di scegliere Parigi per un romantico break insieme. Entrambi sperano di poter partire alla fine del mese prossimo, ma dipenderà da come si sente Kate. Visiteranno il Louvre – ha continuato -, ceneranno in cima alla Torre Eiffel e faranno una crociera romantica lungo la Senna, oltre a fermarsi in diversi ristorantini. William considera questo viaggio un’opportunità perfetta per rilassarsi e riposarsi prima della nascita del bimbo”. Alle prossime news su William e Kate!

Kate Middleton è incinta di un maschietto: lo rivela il principe Harry

Il pancione di Kate

07/05/2013

Kate Middleton è incinta di un maschietto? Il rumor aveva iniziato a diffondersi dopo l’acquisto da parte della duchessa di Cambridge di un passeggino azzurro. Ma ora questa voce è stata confermata dal Sunday People, secondo il quale il Principe Harry, felicissimo all’idea di diventare zio, starebbe rivelando agli amici più stretti il sesso del nipotino, che sarà un maschio. Mentre i futuri genitori Kate e William mantengono il segreto, il più irrequieto Harry non sarebbe riuscito a trattenersi.

Una fonte molto vicina al giovane principe avrebbe rivelato al Sunday People: “Harry sta dicendo a tutti che Will e Kate avranno un maschietto e di essere tremendamente emozionato all’idea di avere un nipotino. Ha detto anche che tutta la famiglia è felicissima all’idea, e che a quanto pare Kate avrebbe sempre desiderato un maschio. Per quanto riguarda la scelta del nome, i futuri genitori avrebbero forse fatto la loro scelta. Ma non la vogliono svelare a nessuno, nemmeno ad Harry. La riprova di quanto affermato dal fratello reale minore è il fatto che tutti i parenti più stretti si stanno mobilitando nell’acquisto di regali per un maschietto. La loro casa sarà presto sommersa di cose azzurre!”

E voi cosa ne pensate? Siete felici per il piccolo futuro re in arrivo o avreste preferito una reginetta?

29 aprile 2013

Kate Middleton e il passeggino azzurro: l’erede sarà un maschietto?

kate middleton uscita ufficiale

Kate Middleton, che è incinta del principe William, avrebbe scelto il passeggino per il royal baby. La notizia è stata diffusa dal tabloid britannico Mail on Sunday che ha rivelato alcune confidenze della duchessa di Cambridge. Dopo la gaffe di un mese fa sul sesso del nascituro quando Kate dopo aver ricevuto un orsacchiotto che le aveva regalato una signora rivelò: ”Grazie, lo darò a mia fi… ” troncando subito la frase dando adito alla convinzione che potesse trattarsi di una femminuccia, ora è spuntata l’indiscrezione sul passeggino azzurro scelto dalla Middleton! L’erede sarà un maschietto?

Sempre secondo il tabloid britannico, Kate Middleton avrebbe rivelato alle vedove dei militari durante una cerimonia di aver acquistato un passeggino Bugaboo azzurro che rispecchia a pieno quello scelto anche dall’attrice Sienna Miller. La futura mamma ha sempre dichiarato di non sapere con certezza il sesso del royal baby, ma di regola in questi casi si acquista un passeggino di colore beige o nero. In poche parole colori neutri e non un passeggino di colore azzurro che è scelto da chi sa già che sarà maschietto oppure rosa in caso di femminuccia. Il modello del passeggino scelto da Kate dovrebbe essere proprio questo che vi proponiamo qui sotto.

Passeggino Bugaboo scelto da Kate Middleton

La gravidanza di Kate Middleton continua dunque a far parlare. Inoltre sempre durante questa cerimonia ufficiale il 29enne soldato Lee Wheeler le ha posto la solita domanda e la duchessa di Cambridge ha risposto: ”Non lo sappiamo ancora. Io vorrei avere un bimbo mentre William vorrebbe una bimba”.

Dopo le polemiche legate alle foto di Kate Middleton in topless e al suo peso a tal punto che è stata soprannominata ingiustamente dai media americani e inglesi come la “regina delle mamme ressiche”, ora l’attenzione si è spostata sul nome del royal baby. I nomi più gettonati sono i seguenti: Alexandra o Elisabeth per una femmina e George per il maschietto. I bookmakers sono davvero scatenati!

Kate Middleton incinta: al sesto mese finalmente si vede il pancino

il pancino reale

23/04/2013

Kate Middleton incinta è apparsa felice e sorridente durante una delle sue ultime uscite ufficiali. Giunta al sesto mese di gravidanza, si inizia a vedere il pancino reale della duchessa di Cambridge che era finita al centro del gossip nelle ultime settimane perché era stata considerata dalla stampa scandalistica americana e britannica come la “regina delle mamme ressiche” paragonandola ad altre mamme vip di questa speciale classifica: da Victoria Beckham ad Angelina Jolie. La moglie del principe William era stata infatti accusata di non voler prendere peso per mantenersi sempre in forma. Altri siti americani di cronaca rosa avevano rivelato che forse Kate sarebbe molto stressata. Voci e rumors che sono sempre stati puntualmente smentiti dalla famiglia reale inglese.

La gravidanza di Kate Middleton continua a tenere banco sulla stampa rosa internazionale. Buckingham Palace ha sempre rifiutato e respinto queste indiscrezioni rivelando al tempo stesso che la duchessa sta seguendo una corretta e adeguata alimentazione.

Dopo le foto di Kate Middleton in topless, la casa Reale inglese è dovuta nuovamente intervenire per mettere a tacere queste voci. Ma ora non c’è più bisogno. Le foto parlano chiaro.

Nella sua ultima uscita pubblica in occasione del raduno nazionale degli Scout della regina Elisabetta d’Inghilterra, la Middleton è apparsa solare e sorridente. I paparazzi hanno immortalato il pancino reale che è effettivamente lievitato! Si iniziano finalmente a notare le prime rotondità per la felicità dei sudditi.

Inoltre secondo il Daily Mail, Kate avrebbe confessato ad alcuni amici intimi di non avvalersi della presenza di una infermiera di maternità come prevede il rigido protocollo inglese. Per di più la moglie del principe William dopo il parto vorrebbe tornare a vivere con la mamma nel Berkshire per almeno i primi due mesi di vita del bambino.

Kate Middleton incinta: è troppo magra?

primo piano della duchessa di cambridge kate middleton

17/04/2013

Kate Middleton è troppo magra! La duchessa di Cambridge, che è incinta del principe William, è finita nel mirino dei tabloid scandalistici americani e inglesi perché seguirebbe un regime alimentare inadatto alla gravidanza e per di più pericoloso per il suo primo figlio. Le polemiche rimbalzano sui siti di gossip di tutto il mondo e ancora una volta la famiglia reale inglese è dovuta intervenire per smentire rumors e indiscrezioni del tutto fantasiose.

La gravidanza di Kate Middleton è ormai al centro dei pettegolezzi fin da prima dell’annuncio ufficiale della duchessa. Si è spettegolato molto sul sesso del nascituro soprattutto dopo la gaffe di Kate che involontariamente ha fatto intendere che sarà femminuccia.

Senza tra l’altro dimenticare la querelle sulle foto di Kate Middleton in topless e in bikini che tengono banco ancora oggi sulla stampa rosa internazionale. Come è successo già nel recente passato ad altre star del jet set internazionale, dall’attrice hollywoodiana Angelina Jolie alla cantante e stilista britannica Victoria Beckham, anche Kate Middleton che è al sesto mese di gravidanza è stata definita “mamma ressica”. Secondo altre fonti la duchessa sarebbe molto stressata. Sarà vero?

Il settimanale americano Us Weekly l’ha soprannominata “regina delle mamme ressiche” alludendo chiaramente al disturbo alimentare dell’anoressia. Buckingham Palace ha respinto con fermezza queste indiscrezioni rivelando che Kate sta seguendo una corretta e adeguata alimentazione, aggiungendo che ha anche preso 6 chili, anche se non sono molto visibili poiché ha un fisico piuttosto longilineo. Non c’è davvero pace per la Middleton!

Kate Middleton è incinta di una femminuccia

kate in visita a glasgow

06/03/2013

Kate Middelton, la giovane moglie del Principe William, a quanto pare avrebbe rivelato il sesso del piccolo erede al trono che porta in grembo, lasciandosi sfuggire che sarà una femminuccia. La rivelazione sarebbe giunta durante una visita della bella Duchessa di Cambridge alla città di Grimsby, durante un evento ufficiale con circa 2.000 partecipanti. Ma scopriamo i dettagli di questo golosissimo pettegolezzo!

Diana Burton, una 41enne presente all’incontro, avrebbe regalato a Kate un orsacchiotto (che potete vedere nella foto qui sotto) come dono per il futuro nascituro. Sandra Cook, di 67 anni, era di fianco a Diana e sostiene di aver sentito la moglie del principe William ringraziare la donna con questa frase: “”Thank you, I will take that for my d…” (traduzione: “Grazie, lo darò a mia f…..”). La duchessa avrebbe interrotto la frase a metà appena resasi conto della gaffe che stava per commettere rivelando il sesso del figlio – anzi della figlia. Quella “d….” interrotta starebbe infatti per “daughter”, ovvero figlia.

kate middleton aspetta una bambina

Sandra ha dichiarato: “a quel punto mi piegata verso di lei e le ho chiesto: ‘Stavi per dire figlia vero?’. E lei ha risposto: ‘No, non lo sappiamo!’. Io ho insistito: ‘Io credo proprio di sì’, al ché lei ha replicato: ‘Non lo diciamo’.”

Non è la prima volta che un incontro con il pubblico scatena dei rumors sulla famiglia reale. Il Principe William aveva accettato una tutina da neonato alcuni mesi prima che fosse fatto l’annuncio ufficiale dalla Casa Reale sulla gravidanza di Kate, scatenando così i pettegolezzi.

La Duchessa ha appena superato la metà dei suoi nove mesi di attesa, con la nascita prevista per Luglio. La gravidanza procede bene, e alla domanda di una donna presente all’evento “Senti il bambino muoversi?” Kate ha risposto: “Sì, lo sento scalciare”. La 31enne moglie del principe William è apparsa felice e rilassata, senza mostrare nessun segno dei problemi di salute che aveva avuto nel primo periodo della sua gravidanza. E proprio parlando dei suoi disturbi gestazionali, i detti popolari suggeriscono che le donne che soffrono di forti nausee al mattino nei primi mesi, daranno alla luce una femminuccia. Un’ulteriore conferma a questa tesi dunque!

Se questo rumor si dovesse rivelare fondato, la nascita della bambina comporterà un cambio nella legge di successione al trono, così che la figlia di William e Kate possa diventare Regina.

Dopo la gaffe in cui avrebbe quasi rivelato il sesso del nascituro, la bella Duchessa di Cambridge ha fatto attenzione per tutta la durata dell’evento a riferirsi al bebè in arrivo con il pronome neutro “it”, che si usa quando ancora non si sa se nascerà un bimbo o una bimba.

E voi cosa ne pensate? Nascerà davvero una bimba?

Kate Middleton incinta: le prime foto con il pancino

il pancino di kate middleton

Kate Middleton incinta ha finalmente mostrato a tutti il suo pancino! Prima uscita ufficiale con il pancino per la moglie del principe William, che negli ultimi mesi ha annullato e ridotto al minimo i suoi impegni ufficiali per via della sua gravidanza. La Duchessa di Cambridge non ha però annullato la sua visita al centro femminile di tossicodipendenza Hope House di Clapham, nel sud di Londra. La futura mamma non ha voluto mancare all’appuntamento visto che il centro è anche gestito da Action in Addiction, un ente del terzo settore di cui è sostenitrice.

La gravidanza di Kate Middleton continua a tenere banco sui giornali e media di tutto il mondo. La visita al centro femminile Hope House è stata una ghiotta occasione per i paparazzi che hanno immortalato il suo pancino. Le sue curve sono leggermente lievitate come dimostrano le foto presenti nella nostra gallery qui in alto.

Kate Middleton ha indossato per l’occasione un wrap dress bianco e nero di Max Mara che ha messo in bella evidenza le sue rotondità. Ma le polemiche sulla moglie del principe William non si placano. Dopo le foto di Kate Middleton in topless e quelle in bikini sull’isola caraibica di Mustique, ora Kate è finita nel mirino di un’importante e autorevole scrittrice inglese Hilary Mantel che l’ha accusata di essere senza personalità e di avere come unico scopo quello di procreare.

La pluripremiata scrittrice britannica, che nell’autunno del 2012 ha ottenuto per la seconda volta il Man Booker Prize, ha criticato la Middleton senza peli sulla lingua durante una conferenza al British Museum dedicata alle grandi donne della storia britannica. “Kate è stata ovviamente scelta per questo ruolo di principessa – ha detto la Mantel – perché è irreprensibile in tutto: è magra così come la si sognava, senza eccentricità, senza nulla fuori dalla norma. Addirittura, sembra prefabbricata”. Secondo voi Kate è una principessa di plastica?

Kate Middleton incinta, le foto in bikini con il pancino: la regina protesta

[npgallery id=”5199″]

14/02/2013

Kate Middleton incinta è apparsa in bikini con il pancino sul settimanale di gossip Chi diretto da Alfonso Signorini. La Duchessa di Cambridge è stata pizzicata dai paparazzi della rivista di cronaca rosa della famiglia Berlusconi durante una vacanza relax in compagnia del Principe William su una spiaggia dell’isola di Mustique, ai Caraibi. Foto di certo non compromettenti o particolarmente scandalose, ma la Regina Elisabetta d’Inghilterra è andata su tutte le furie! Un portavoce di Palazzo St. James ha diramato un comunicato stampa in cui la Regina esprime disapprovazione per la decisione di pubblicare le foto di Kate e William in vacanza.

La gravidanza di Kate Middleton è sempre al centro del gossip internazionale. Questa volta anche per alcune foto che non hanno nulla di così scandaloso come era invece successo un anno fa quando la moglie del Principe William era stata beccata in topless durante una vacanza in Francia.

Le foto di Kate Middleton in topless furono pubblicate prima dalla rivista francese Closer e poi da Chi della famiglia Berlusconi tra la disapprovazione della Casa Reale inglese. Critiche, ricorsi alla magistratura e polemiche internazionali.

Ora il settimanale Chi è finito di nuovo sotto attacco per queste foto di Kate in bikini. “Siamo delusi che fotografie del Duca e della Duchessa in vacanza privata – ha detto il portavoce di St. James Palace – possano essere pubblicate all’estero”.

Immediata la replica di Alfonso Signorini che al Corriere della Sera ha asserito: “Mi sembra una reazione esagerata, abbiamo pubblicato foto scattate in un contesto pubblico, su una spiaggia in mezzo ad altri bagnanti, non c’è nessuna violazione della privacy. La stampa inglese fa ben di peggio”. Il direttore del settimanale ha poi aggiunto: “Non si può paragonare la persecuzione mediatica di cui Lady D è stata protagonista. Ripeto, le foto sono state scattate in un contesto pubblico. Noi abbiamo pubblicato le immagini di Napolitano in costume. Che la stampa inglese non salga in cattedra”.

Kate Middleton incinta e il suicidio dell’infermiera

[npgallery id=”5011″]

10/12/2012

Kate Middleton è incinta, ma sulla notizia della tanto attesa gravidanza della Duchessa di Cambridge è stata gettata un’ombra che né la futura mamma reale, né nessun altro riuscirà a dimenticare. Si tratta della morte di Jacintha Saldana, una centralinista del “King Edward VII“, l’ospedale in cui è stata ricoverata la moglie del Principe William a causa delle forti nausee avute durante queste ultime settimane. La notizia sta rimbalzando nel mondo del gossip e dell’informazione ormai da giorni. Lo scorso mercoledì la giovane donna sarebbe stata vittima di un banale scherzo ad opera di Michael Christian e Mel Greig, i conduttori di un programma radiofonico.

I deejay della radio australiana “2Day Fm“, fingendosi rispettivamente il Principe Carlo e la Regina Elisabetta, avrebbero fatto cadere in trappola la centralinista del “King Edward VII Hospital”, alla quale era stato chiesto di poter parlare con lo staff che teneva in cura la Duchessa di Cambridge. La Saldana non avrebbe però verificato la reale identità dei suoi interlocutori, infrangendo così le rigide regole della struttura ospedaliera, ed avrebbe quindi messo in comunicazione i due deejay con l’infermiera di turno, la quale avrebbe assicurato che la Duchessa si sentiva già meglio e che i conati di vomito erano quasi del tutto passati.

Uno scherzo telefonico banale quello ad opera dei conduttori radiofonici australiani, uno scherzo che è però costato caro a Jacintha Saldana, il cui corpo senza vita è stato ritrovato alle ore 9:30 del 7 dicembre nel quartiere Marylebone, vicino all’ospedale presso il quale lavorava. Si sospetta possa essersi trattato di suicidio.

Dal canto suo, l’ospedale dove lavorava l’infermiera sostiene fermamente di non aver mai rimproverato o preso provvedimenti disciplinari contro Jacintha Saldanha, ed anzi, lo stesso direttore della struttura, Lord Glenarthur, avrebbe inviato una lettera di protesta al “Southern Cross Austereo” (ovvero la società proprietaria dell’emittente radio) dove viene sottolineato come azioni di questo genere si siano tradotte “nell’umiliazione di due infermiere scrupolose e coscienziose”, due persone che stavano semplicemente svolgendo il proprio lavoro occupandosi dei pazienti.

Dal canto suo, anche Buckingham Palace ha espresso il suo rammarico attraverso un comunicato stampa, in cui si dichiara che ”sia il Duca che la Duchessa di Cambridge sono profondamente addolorati per l’aver appreso della morte della centralinista Jacintha Saldanha“.

Voi cosa ne pensate di questa triste ed incredibile vicenda?

Kate Middleton incinta di due gemelli?

Kate Middleton incinta

5 dicembre 2012

Ormai è ufficiale: Kate Middleton è incinta, e ben presto metterà finalmente al mondo il suo primo ed attesissimo erede. Di fronte al moltiplicarsi dei pettegolezzi, la Casa Reale non ha potuto fare a meno di confermare la notizia che già da diverse settimane circolava sul web. La bella Duchessa di Cambridge diventerà mamma quest’estate, ed i pettegoli non vedono già l’ora di conoscere tutti i dettagli in merito a questa tanto chiacchierata ed attesa gravidanza reale.

Da circa due giorni la bella principessa sarebbe ricoverata presso il King Edward Hospital a causa delle sue forti nausee mattutine. “Essendo la gravidanza nella sua fase iniziale, la Duchessa dovrebbe restare in ospedale per diversi giorni e successivamente dovrà osservare un periodo di riposo“, avrebbe fatto sapere Palazzo St James in merito alla questione.

A spiegare più chiaramente come starebbero le cose ci avrebbe pensato il quotidiano britannico “Telegraph“, secondo cui la Duchessa, la cui ultima apparizione pubblica sarebbe avvenuta lo scorso venerdì, durante una visita alla sua vecchia scuola, la “St Andrew’s” di Pangbourne, nel Berkshire, soffrirebbe di “Hyperemesis Gravidarum“, ovvero di un disturbo di cui soffrono talvolta le donne in dolce attesa.

“Le donne incinte che soffrono di questa condizione – avrebbe fatto sapere una fonte – vedono triplicata la possibilità di avere nascite multiple rispetto alle altre”.

Insomma, stando a quanto spifferato da alcune fonti pare proprio che la bella Kate potrebbe mettere al mondo non uno, ben due (o più) adorabili pargoletti, per la gioia della Famiglia Reale! Intanto i bookmaker non possono fare a meno di chiedersi se l’erede al trono d’Inghilterra sarà un maschietto oppure una femminuccia. Se sarà una bambina, c’è chi è pronto a scommettere che uno dei nomi prescelti per la nuova arrivata sarà Diana, in onore della madre defunta del bel Principe William e del suo scapestrato fratello Harry.

Intanto, mentre i bookmaker si scatenano, anche la Casa Bianca ha tenuto a mandare le sue felicitazioni alla coppia di futuri genitori, e lo ha fatto attraverso un breve comunicato: “A nome di tutta la Casa Bianca, del presidente e della First Lady inviamo le nostre felicitazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge. – ha fatto sapere il portavoce Jay Carney – Il presidente Obama e la sua consorte pensano entrambe che avere avuto dei bambini sia stata una delle cose più formidabili della loro vita, e sono convinti che così sarà anche per il Duca e la Duchessa di Cambridge”.

Non ci resta che unirci a questo augurio, ed attendere ulteriori indiscrezioni in merito alla gravidanza più chiacchierata del momento!

Kate Middleton incinta: la conferma dalla Casa Reale

Kate Middleton dolce attesa
3 dicembre 2012
E’ ufficiale, Kate Middleton è incinta! Quello che era apparso a tutti come un semplice ed ennesimo pettegolezzo sul conto della bella Duchessa di Cambridge, ha trovato conferma poche ore fa, quando la Casa reale avrebbe confermato la lieta notizia. “Le altezze reali il duca e la duchessa di Cambridge sono molto felici di annunciare che la duchessa di Cambridge è in dolce attesa”, avrebbe annunciato St. James Palace attraverso un breve comunicato.

Ebbene si, a quanto pare il duca e la duchessa di Cambridge, il principe William e la sua bellissima mogliettina Kate Middleton, aspetterebbero un bambino da sole dodici settimane. I beninformati fanno anche sapere che la bella duchessa avrebbe scoperto di essere in dolce attesa solo poche settimane fa.

Del resto, a spifferare la notizia era già stata, qualche tempo fa, proprio un’amica della bella Kate, la chiacchierona Jessica Hay, che avrebbe rivelato i primissimi dettagli in merito a questa tanto attesa gravidanza. “Entrambi sono determinati a diventare una famiglia, – avrebbe rivelato una fonte alcune settimane fa – ne hanno parlato infinite volte e vogliono diventare genitori finché sono ancora giovani”.

Ma passiamo agli aggiornamenti in merito a questa ennesima gravidanza vip. Secondo quanto riportato, pare che la Duchessa di Cambridge sia stata ricoverata proprio questo pomeriggio presso il “King Edward VII Hospital”, nel centro di Londra, dopo aver sofferto di una brutta nausea dovuta ovviamente alla sua gravidanza.

Fonti beninformate fanno anche sapere che Kate Middleton, al cui fianco in questo momento vi è ovviamente il suo amato marito, rimarrà in ospedale ancora per alcuni giorni. Come vi avevamo già raccontato, che sia maschio o femmina, il piccolo sarà comunque erede al trono.

Intanto fonti indiscrete fanno sapere che l’intera famiglia reale sarebbe a dir poco felicissima per questa bella notizia, mentre il primo ministro britannico, David Cameron, ha pubblicato su Twitter un messaggio di felicitazioni dedicato alla celebre coppia: “Sono molto felice per la notizia, saranno genitori meravigliosi”.

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questa attesissima gravidanza reale, e scoprire se il nuovo erede alla corona sarà un maschietto oppure una bella femminuccia. Voi cosa ne pensate?

Kate Middleton è incinta, lo conferma l’amica Jessica Hay

Kate Middleton Principe William

21 novembre 2012

Kate Middleton è incinta, o almeno così dicono i soliti pettegoli beninformati! La bella Duchessa di Cambridge Kate Middleton sarebbe finalmente in attesa del suo primo figlio, e ad annunciarlo questa volta sarebbe stata una fonte molto vicina alla giovane ragazza, la sua amica intima Jessica Hay. Secondo quanto riportato, pare che l’amica della duchessa di Cambridge abbia confessato ad una rivista di gossip australiana che la bella Kate ed il Principe William sarebbero al settimo cielo all’idea di diventare finalmente genitori.

Certo, questa non è la prima volta che una fonte indiscreta annuncia la tanto attesa gravidanza reale, ma gli esperti del settore assicurano che questa potrebbe davvero essere la volta buona per la celebre coppia, dal momento che la notizia sarebbe stata lanciata da una fonte effettivamente molto attendibile.

La giovane amica di Kate Middleton avrebbe dichiarato che i due piccioncini starebbero “pianificando di ufficializzare la gravidanza a Dicembre. Entrambi sono determinati a diventare una famiglia, ne hanno parlato infinite volte e vogliono diventare genitori finché sono ancora giovani”, avrebbe rivelato l’amica chiacchierona.

Inoltre, pare che William e Kate abbiano espresso il desiderio di avere più di un bambino, due per l’esattezza, per la gioia della nonna, la Regina Elisabetta naturalmente.

Detto questo, una chicca per i più curiosi. A quanto pare che il concepimento del futuro bebè sarebbe avvenuto proprio in occasione della recente vacanza in Provenza fatta dalla coppia, durante la quale la futura mamma è stata beccata in topless, facendo scatenare letteralmente il mondo del gossip.

A questo punto non ci resta che attendere l’ufficializzazione della gravidanza di Kate Middleton, sperando che almeno questa volta la notizia risulti effettivamente attendibile. Voi cosa ne pensate?

Kate Middleton incinta: questa volta è vero

Kate Middleton e il principe William
Bebè in arrivo a Palazzo Reale. Kate Middleton è incinta, e questa volta pare proprio che sia vero! Sin dal giorno del suo chiacchieratissimo matrimonio con il principe William, Kate Middleton è finita più volte al centro dei pettegolezzi per via delle sue (presunte) gravidanze, ma fino ad oggi, si era sempre trattato di sonore bufale. Ebbene, questa volta pare proprio che le indiscrezioni siano assolutamente attendibili: la Duchessa di Cambridge è in attesa del suo primo erede, ed a confermarlo pare siano state diverse fonti, prima fra tutte, una fonte interna al Palazzo Reale, che però pare abbia preferito rimanere anonima.

A lanciare lo scoop questa volta è stato il magazine Star, che ha riportato le indiscrezioni dell’insider anonimo: “Una donna capisce sempre quando appaiono i primi segni e si può credere che le notti di passione nella tenuta affittata in Galles, subito dopo i Giochi Olimpici, abbiano funzionato”.

Insomma, anche questa volta qualche pettegolo incredibilmente beninformato pare la sappia lunga sulle notti di passione di William e Kate. Naturalmente per il momento non è ancora giunta alcuna conferma ufficiale da Buckingham Palace, e c’è chi assicura che per ottenere maggiori chiarimenti in merito alla “questione” dovremo attendere ancora parecchi giorni.

Intanto non ci resta che dare una sbirciatina alle nuove foto della coppia, immortalata poche settimane fa a Londra in occasione delle Olimpiadi 2012! Voi cosa ne pensate ragazze, Kate Middleton sarà davvero in dolce attesa, o si tratta solo dell’ennesima bufala sfornata dal mondo del gossip? A voi i commenti!