Nuove mary jane Gucci in pitone, lo splendido modello Delphine

Gucci inserisce nella sua nuova collezione di calzature per la stagione primavera estate 2012 un modello di sandalo mary jane con stampa pitone molto bello, ecco le foto e il prezzo.

Nuove mary jane Gucci in pitone, lo splendido modello Delphine

La collezione di scarpe che Gucci ha realizzato per la prossima stagione primavera estate 2012 continua a lasciarci senza parole! Eccovi uno degli ultimi gioiellini aggiunti di recente alla nuova linea, e come volevasi dimostrare, ecco tornare le stampe rettile di cui quest’anno nessuna collezione che si rispetti riesce a fare a meno. Dalle belle proposte della collezioni di abbigliamento a quelle di accessori e soprattutto di borse e scarpe, le stampe pitone, coccodrillo o serpente marino sono diventate nell’ultimo periodo la nuova tendenza dell’estate 2012, voi che ne pensate? Pro o contro?

Gucci tra l’altro ci sta proponendo alcuni dei modelli di scarpe più interessanti nell’ultimo periodo e soprattutto nel campo delle mary jane. Come immagino saprete già, le collezioni autunno inverno 2011-2012 hanno lasciato ampio spazio al modello delle mary jane, stiletti con cinturino alla caviglia che con il loro mood bon ton e romantico sono diventate il must anche del nuovo anno.
 
Gucci ha inserito tra le fila dei suoi nuovi gioiellini già molti modelli che si sono fatti notare, ma con le pumps Delphine riesce davvero a superarsi. Le mary jane Delphine hanno tacco stiletto metallico alto 12.5 cm, punta peep-toe su una tomaia in pitone davvero molto chic.
 
gucci delphine punta
 
Il cinturino alla caviglia invece è pensato in suede nero e chiuso da fibbia dorata. Il prezzo online su saksfifthavenue.com di questi capolavori chic e di carattere è di ben 760 euro, cosa ve ne pare? Spendereste così tanto per scarpe eccentriche come queste?