Nuova fiamma per Silvia Provvedi? Ecco chi sarebbe Malefix

La gieffina sarebbe innamorata e la storia le avrebbe restituito un sorriso che credeva ormai perduto. Il nome del presunto compagno sarebbe...

Nuova fiamma per Silvia Provvedi? Ecco chi sarebbe Malefix

La nuova fiamma di Silvia Provvedi, dopo Fabrizio Corona, esisterebbe davvero e ha un nomignolo che…è tutto un programma! La cantante de Le Donatella, infatti, ne parla rivolgendosi a lui con il nome ‘Malefix’. Ma chi è davvero il misterioso uomo che avrebbe rapito il suo cuore ferito?

Silvia Provvedi innamorata?

Il benservito di Silvia Provvedi a Fabrizio Corona, davanti a milioni di telespettatori in diretta al GF Vip, sarebbe frutto di una ritrovata forza. Non solo merito della determinazione della ragazza, ma anche di un nuovo amore, il cui misterioso nomignolo ha iniziato a farsi sempre più insistente nella casa.

Lei lo chiama ‘Malefix’, ma chi è? Lui le ha mandato addirittura un aereo definendola ‘Principessa’, lei ne parla come se fosse il suo uomo ideale.

La gieffina si è fatta sfuggire l’incipit di quello che sarebbe il vero nome: ‘Giò’. Secondo quanto riportato da Today, si tratterebbe di un certo Giorgio, e la loro frequentazione sarebbe iniziata due settimane prima del reality.

Sarebbe tra i promoter di un noto ristorante milanese, e proprio in questo contesto avrebbe conosciuto l’ex di Corona.

Malefix sarebbe una presenza costante nella vita familiare dei Provvedi, mentre la presunta fidanzata è impegnata nel gioco. Se sono rose…

LEGGI ANCHE: Parpiglia rivela: ‘Ecco com’è finita tra Fabrizio e Silvia’

Parole di Giovanna Tedde