Nuova collezione Zara: sola andata per feste sfavillanti

Siete pronte a trascorrere delle feste all'insegna delle più belle e sfavillanti tendenze moda? La nuova collezione Zara donna ci regala tutto ciò che potremmo desiderare... e di cui potremmo avere bisogno, comprese delle maschere per le nostre feste in costume!

Abiti collezione Zara

Foto Zara

Ormai il freddo è arrivato e noi non vediamo l’ora che arrivino le feste. Godersi le meritate ferie natalizie, adesso, è ancora più bello, visto che è arrivata la nuova collezione Zara. Una notizia incredibile per tutte le fashion addicted, visto che della collezione fanno parte capi che strizzano l’occhio alle più interessanti tendenze moda autunno-inverno. Alcuni esempi sono i capi con paillettes, quelli con piume, i capi genderless come ad esempio completi maschili declinati in interessanti colori moda come il fucsia, il rosso, il viola o il verde.

Nuova collezione donna Zara
Foto Zara

Per le feste ispiriamoci alla nuova collezione Zara

Come ci ha insegnato Lady Gaga con l’abito viola firmato Gucci indossato alla prima del suo film House of Gucci e Kate Middleton col suo abito verde di paillettes, la parola d’ordine per queste feste è esagerazione! Zara ha colto il concetto alla perfezione e ci ha regalato una collezione donna fatta di vestiti cut out, capi in velluto, blazer, pantaloni bootcut, piume e paillettes.

Maschere nuova collezione donna Zara
Foto Zara

La cosa che ci ha stupito di più? Le maschere carnascialesche e i copricapo gioiello!