Nozze William e Kate: Alberta Ferretti veste Chelsy Davy

E' Alberta Ferretti a firmare gli outfit indossati da Chelsy Davy, fidanzata del principe Henry, per uno stile unico ed elegante.

Nozze William e Kate: Alberta Ferretti veste Chelsy Davy

Ormai se ne parla ovunque, perciò torniamo a darvi dettagli sulle nozze di William e Kate, il matrimonio del secolo come è stato definito da molti, e proprio per questo, è stato costantemente sugli schermi delle nostre tv negli ultimi mesi. Proprio oggi il sogno di Cenerentola si è realizzato con Kate Middleton che finalmente ha sposato il suo principe William, e in un evento di questa portata poteva mancare tra gli stilisti che hanno firmato gli abiti degli invitati la nostra bravissima Alberta Ferretti?

Le ipotesi sugli stilisti che avrebbero firmato l’abito di Kate sono state moltissime, Bruce Oldfield era uno degli ultimi candidati, sappiamo persino quale intimo indosserà la novella principessina per la notte di nozze, ipotesi che ruotano soprattutto intorno a Calvin Klein. Insomma, il toto scommesse è stato lungo e alla fine abbiamo avuto dei vincitori, la maison Alexander McQueen in primis, ma anche Alberta Ferretti è uno di questi.
 
Alberta Ferretti, stilista di punta di celebrity e star anche di casa nostra come Alessia Marcuzzi, ha infatti firmato i due abiti indossati da Chelsy Davy, fidanzata del fratello dello sposo, il principe Henry. I due capi particolari sono rispettivamente un abito in reverse satin e una giacca in faille di seta verde acqua con scollo a barchetta trattenuto da un nodo e per la serata a Clarence House, un abito lungo monospalla in crepe di seta blu notte.
 
Abiti speciali e preziosi per un evento che a quanto pare è già entrato nella storia!

 
alberta ferretti modello