Nozze e Arredamento: il Salone Habita e Sposa

Fino al 1° febbraio si terrà un evento fieristico straordinario: a Catania presso "Le Ciminiere" ci sarà Habita e Sposa, il Salone dell'arredamento e del matrimonio. Per la direzione artistica delle sfilate c'è un grande professionista del settore: il Fashion Producer Antonio Falanga

Nozze e Arredamento: il Salone Habita e Sposa

 
Se state pensando alle vostre nozze, un evento a cui non potete sicuramente mancare è Habita e Sposa; si tratta dell’unica fiera nazionale specializzata che si svolge in Sicilia.  
E’ un salone dell’arredamento e del matrimonio, che ha avuto inizio il 24 gennaio e terminerà il 1° febbraio, presso il centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania.
 
Habita e Sposa è un manifestazione che comprende due saloni specializzati: l’8° Salone del Mobile e il 5° Salone dei Servizi per il Matrimonio. 
L’edizione dell’anno scorso ha avuto 230 espositori che hanno permesso ai 27.000 visitatori di vedere tutti i vari aspetti dell’arredamento e del matrimonio.
 
Visitando Habita e Sposa si ha l’occasione di vedere e scegliere tra varie proposte che comprendono arredamento, design, catering, acconciature, ricevimenti, abiti da sposa, da sposo e da cerimonia, liste nozze, agenzie viaggi per organizzare la luna di miele e tutto ciò che serve per rendere il giorno delle nozze indimenticabile ed unico.
 
Il calendario del Salone è ricco di eventi, ma uno dei più attesi è sicuramente “Vetrine in Movimento”: si tratta di sfilate dove vengono presentate le ultime novità per gli sposi e gli invitati.  
La regia di “Vetrine in Movimento” è affidata ad un vero professionista del settore, il Fashion Producer Antonio Falanga
Saliranno sulla passerella le griffe SposaBella, Centro Sposa Anna Nesti, The Queen e Amelia Casablanca.
 
Non posso fare a meno di consigliare a tutti i futuri sposi di visitare questo Salone. 
Sul sito www.habitaesposa.it troverete tutte le informazioni utili per raggiungere il centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania; anche se abitate dall’altra parte d’Italia, potete prendere l’aereo: troverete indicazioni anche per questo!
 
Foto: 
www.habitaesposa.it

Parole di Irene