Novità sul cast dell'Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi annuncia le due opinioniste

Finora sono circolate soltanto indiscrezioni, ma è arrivato il momento della verità: nelle scorse ore, Alessia Marcuzzi ha rivelato qualche dettaglio sulla nuova edizione dell'Isola dei Famosi, inclusi i nomi delle due opinioniste e del primo concorrente.

Novità sul cast dell’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi annuncia le due opinioniste

Foto: Instagram

Alessia Marcuzzi anticipa alcune novità sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Quest’anno, il cast del reality show è avvolto nel mistero. Sono settimane che sul web circolano indiscrezioni di ogni tipo, ma di conferme non ne sono mai arrivate. Pare proprio che la produzione dell’Isola dei Famosi voglia mantenere il segreto il più a lungo possibile, portando a galla solo qualche nome alla volta. Ieri sera, Alessia Marcuzzi ha iniziato a rivelare i primi dettagli.

Alessia Marcuzzi, il primo naufrago e le opinioniste

Il primo nome ufficiale del cast dell’Isola dei Famosi 2019 è l’ex gieffina Marina La Rosa. A darne notizia è stata Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality show di Canale 5. Ieri sera è stata ospite di “Mai dire talk”, la trasmissione di Italia 1 della Gialappa’s Band. Intervistata dal Mago Forest, la Marcuzzi ha confermato la presenza in studio della prima naufraga ufficiale.

Qualche ora prima, via social, Alessia aveva dato notizia delle due opinioniste che prenderanno il posto di Mara Venier e Daniele Bossari. Quest’anno, a commentare in studio le vicende dei naufraghi, saranno due donne: Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

“Sono felice di presentarvi le mie donne dell’Isola 2019: Alba e Alda. E con me facciamo le tre A. P.s.: che poi AAA fa anche un po’ ridere” – ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram, allegando una foto delle due opinioniste. Una scelta che a molti è piaciuta, nonostante l’inevitabile delusione per l’assenza di due colone portanti come Mara e Daniele.

Ora non resta che scoprire il resto del cast. Sono molti i nomi fatti nelle ultime settimane, ma quanti di loro verranno davvero confermati al momento della resa dei conti? Intanto, secondo alcune indiscrezioni dell’ultimo momento, pare che Jeremias Rodriguez abbia dovuto rinunciare all’Isola per colpa di un incidente.

Parole di Giulia Sbaffi