Novità nel mondo dei profumi da donna: Dita Von Teese presenta "Femme Totale"!

La bellissima e sensualissima Dita Von Teese ha deciso di lanciare sul mercato il suo primo profumo chiamandolo "Femme Totale".

Novità nel mondo dei profumi da donna: Dita Von Teese presenta “Femme Totale”!

Il mondo dei profumi da donna si arricchisce di una nuova fragranza arrivata, fresca, fresca, dal mondo delle star! Di cosa e chi stiamo parlando? Non vi voglio anticipare troppo, anzi, nulla, ma diciamo che una star famosissima in tutto il mondo per la sua magnifica arte seduttrice espressa attraverso la disciplina del burlesque, un corpo da Venere di Botticelli, una carnagione quasi evanescente, da bambola di porcellana e rossetto rosso in primo piano, ha deciso di presentare a tutte le fashion victims una fragranza davvero eccezionale che rispecchia a pieno tutte queste sue caratteristiche.

Avrete già sicuramente capito, attraverso la descrizione precedente, di chi vi parlerò oggi: della famosissima ed affascinantissima Dita Von Teese la quale ha deciso di fare un regalo a tutte noi donne proponendoci la sua prima fragranza, un mix di profumi ed essenze che vanno a generare un risultato finale davvero unico e, soprattutto accattivante.
 
La splendida artista del Burlesque, e non solo, ha creato “Femme Totale”, quale nome più azzeccato per un profumo ideato da una donna così raffinata, elegante, e super chic, non trovate?
 
Si tratta di una specialissima fragranza composta da svariati elementi: peonia, rosa bulgara e bergamotto vanno a sposarsi con tiarè ed un sensualissimo patchouli ottenendo un profumo davvero seducente, dallo spirito vintage e retrò per i quali l’affascinante Dita si è sempre contraddistinta!
 
Non poteva mancare una confezione altrettanto seducente: un flacone total black arricchito da una perla rossa il quale eroga la fragranza attraverso una pompetta che fa molto anni ’50, non trovate?
 
Un profumo da non lasciarci scappare assolutamente!