Notte Rosa 2010 sulla Riviera Romagnola

Questo week-end, sulla riviera romagnola, ci sarà la Notte Rosa 2010, ovvero concerti, spettacoli di cabaret, mostre, proiezioni di film e moltissimo ospiti, sempre restando nel tema della “Dolce Vita” di Fellini che compie quest’anno 50 anni. Diamo subito un’occhiata al programma!

Notte Rosa 2010 sulla Riviera Romagnola

Questo week-end, sulla riviera romagnola, esattamente a Rimini, prenderà il via la Notte Rosa 2010. Questo colore ultrafemminile che piace tanto a noi donne, sarà il simbolo di un evento e di una città per un intero week end, proponendo a Rimini e nelle cittadine del lungomare della Romagna, spettacoli, attrazioni e fuochi d’artificio sul tema generale la “Dolce Vita” di Fellini. Per un intero week-end ci saranno i fuochi d’artificio a festeggiare questo “capodanno estivo”, per il quale sono previste circa 500 mila persone. Non vi resta che partire per la Riviera!

Durante le serate ci saranno concerti, spettacoli di cabaret, mostre, proiezioni di film e moltissimo ospiti, sempre restando nel tema della “Dolce Vita” che compie quest’anno 50 anni.
 
Diamo subito un’occhiata al programma:
 
A Rimini, venerdì 2 luglio alle ore 22.00 potrete ascoltare Marco Mengoni e gli Afterhours in concerto, mentre nel centro storico Mario Biondi, e sulla spiaggia Nicola Piovani. La Notte Rosa coinvolgerà, tra le tante città, anche Ravenna, Misano Adriatico, Bellaria, Gatteo Mare e Cesenatico.
 
Tra gli ospiti, delle altre città, troviamo Riccardo Muti a Ravenna, Samuele Bersani a Misano Adriatico, Edoardo Bennato a Bellaria, i Cugini di Campagna a Gatteo a Mare e per finire a Cesenatico si alterneranno sul palco gli Zero Assoluto, i Sonohra, gli Stadio e Povia.
 
Sabato 3 luglio invece, la Notte Rosa prosegue a Riccione con Malika Ayane.