Notte Bianca 2010 a Marotta: i pirati all'arrembaggio

I pirati sbarcano a Marotta per la notte piu' lunga di questa estate 2010: torna infatti l'appuntamento con la Notte Bianca della citta' marchigiana, che questa volta ci propone un tema molto interessante...

Notte Bianca 2010 a Marotta: i pirati all’arrembaggio

Torna la Notte Bianca a Marotta: il 13 agosto 2010, infatti, la citta’ in provincia di Pesaro-Urbino sara’ interessata da un appuntamento assolutamente imperdibile, per chi vuole vivere la notte tra musica, divertimento, mercatini e altre piccole sorprese. Noi donne abbiamo amato moltissimo una delle ultime interpretazioni di Johnny Depp: nei panni di Capitan Jack Sparrow ne I Pirati dei Caraibi il suo fascino era, se possibile raddoppiato. Donne, preparatevi a rivivere quelle atmosfere, nella Notte Bianca di Marotta, che sara’ a tema pirata!

Tutte sarete invitate a vestirvi da pirati: delle giovani piratesse sexy pronte a conquistare la notte, in una citta’ che per un giorno cambia volto, diventando il centro del divertimento della riviera marchigiana. Moltissime le iniziative pensate proprio per il gentil sesso: dai mercatini per dare sfogo alla nostra passione per lo shopping, agli stand enogastronomici, per assaporare con le amiche prelibatezze locali, senza dimenticare il concerto dei Grammar School e i romantici, ma molto pirateschi, fuochi d’artificio.
 
Se siete giovani ragazze, ecco per voi l’esperienza di poter ballare in riva al mare, sotto la luce delle stelle. Se siete delle mamme, niente paura, c’e’ anche uno spazio dedicato ai piu’ piccoli, dove divertirvi insieme a loro in tutta sicurezza e tranquillita’.
 
Ecco il programma della manifestazione, che ha voluto quest’anno proporre una leggenda locale, che parla proprio di attacchi di navi pirati, affrontate dai marottesi con l’astuzia e l’ingegno: una Notte Bianca legata al territorio, per esaltare la cultura di queste meravigliose terre (se non conoscete le Marche, un invito a scoprirle!!!!).
 

  • GIARDINI FAA’ DI BRUNO
    All’arrembaggio: su un veliero l’associazione Wake Up e Soqquadro ci propongono un grande concerto con numerose band. Presente anche un punto di ristoro con tipi davvero stralunati…
  • PIAZZA KENNEDY: Ananas on air
  • EX PESCHERIA : FiliGustieri, l’associazione Blow Up propone un’installazione fotografica, con intrattenimento musicale durante l’aperitivo e punto ristoro.
  • VILLA VALENTINA : Grammar School in concert- da ore 22.00 a ora 1
  • FINE CORSO CARDUCCI – PIAZZA ROMA : La leggenda dei pirati in scena con una performance creativa.
  • ARMAMENTO VELIERI : Fuochi pirotecnici – ore 1.00.
  • PIAZZA ROMA: Sagrissima, con l’unione della Festa dei Garagoi e della Spaghettata, insieme all’associazione Amici della birra – Marca Gallica di Senigallia.
  • MOLETTO, Miù on the beach, discoteca sulla spiaggia, dalle ore 23, per tutta la notte, con ospite in console dj Maurizio Nari (dal PAPEETE di Milano Marittima).
  • PISTA POLIVALENTE, Giocolandia, per gli ospiti più piccoli.
  • PIRATE MAP, un mercatino con punti di ristoro per tanto, tanto, tanto shopping!

 
Una Notte Bianca in sicurezza, grazie all’apparato di sorveglianza messo in piedi per la vostra tranquillita’. E se volete bere un bicchiere di piu’, senza rischiare di farvi ritirare la patente, l’organizzazione ha anche messo a disposizione un servizio di bus navetta (partenza da FANO FS ore 21.00 e ore 23.00, ritorno ore 3.30 e ore 5.30; partenza da PERGOLA (bar dei giardini via Kennedy) ore 21.00 e ore 23.00, ritorno ore 2.30 e ore 4.30, partenza da SENIGALLIA FS ore 20.00 e ore 22.00, ritorno ore 2.30 e ore 4.30).
 
Cosa aspettate dunque? Sulle orme del bel Johnny Depp (che ricordiamo, purtroppo, non sara’ presente… :D), gettatevi nella Notte Bianca piu’ glamour di questa estate 2010. Per maggiori informazioni: www.nottebiancamarotta.it.

Parole di Chicca