"Non riesco ad essere felice": Giulia Salemi struggente, la confessione della showgirl

“Non riesco ad essere felice”: Giulia Salemi struggente, la confessione della showgirl

Giulia Salemi, la confessione inedita della showgirl (Insatgram @giuliasalemi) - pourfemme.it

“Non riesco ad essere felice”: Giulia Salemi si è lasciata andare ad una toccante confessione, facendo preoccupare il pubblico.

Una carriera in continua ascesa, quella di Giulia Salemi, che da regina dei social è riuscita a ritagliarsi uno spazio sempre più notevole in tv. Dopo due esperienze al GF in qualità di concorrente, l’influencer ha debuttato nell’inedito ruolo di portavoce del web, ottenendo un enorme successo: una scommessa vinta, come sottolineato da Alfonso Signorini, che secondo molti l’avrebbe già scelta come opinionista della prossima edizione del reality show di Canale 5. Di pari passo alla carriera, anche in amore per Giulia prosegue tutto a gonfie vele.

Archiviata la breve crisi dei mesi scorsi, la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli (nata proprio nella casa del GF Vip) continua alla grande, per la gioia dei numerosissimi fan della coppia. Un periodo magico, questo, per l’influencer, che tuttavia ha raccontato di non aver mai superato del tutto la sua insicurezza. Una sensazione che l’accompagna sin da quando è bambina e con cui deve fare i conti ancora, soprattutto sul lavoro. Di seguito, le sue parole in una recente intervista al settimanale Chi.

Giulia Salemi, le parole del volto di Canale 5: “Resto una ragazza tormentata”

“Anche se sono apparentemente felice, resto una ragazza tormentata. Tutti mi dicono ‘Come fai a non essere felice’? Io ci provo, ma dentro di me c’è ancora una bambina insicura, che ha paura di non essere accettata”: questa è stata la confessione di Giulia Salemi, intervistata da Chi qualche mese fa. L’influencer, che ha compiuto 30 anni lo scorso aprile, ha un sorriso contagioso, dietro il quale però si nascondono diverse ferite.

La toccante confessione di Giulia Salemi

Giulia Salemi e la confessione sulla sua insicurezza (Instagram @giuliasalemi) – pourfemme.it

Ho ancora paura di non essere abbastanza giusta per quelli che considero giusti, di essere ignorata, di disturbare. Se scrivo a un persona e non mi risponde vado subito in paranoia. A Milano ti cercano se sei in hype e sono tutti carini, ma solo in quel momento” ha rivelato la showgirl. Per lei l’incontro con Pierpaolo è stato prezioso: come ha raccontato più volte, l’amore del suo compagno ha giocato un ruolo fondamentale nella lotta alle sue insicurezze.

Nell’intervista, Giulia ha ribadito il desiderio di voler mettere su famiglia con l’ex volto di Tale e Quale Show, pur ammettendo di essere attualmente parecchio concentrata su di sé e sulla sua carriera, che prende sempre più il volo. Vi piacerebbe vederla nel ruolo di opinionista della prossima edizione del GF Vip?