Non è l'Arena, Luxuria contro Santanché: 'Sei più trans di me'

L'ex parlamentare di Rifondazione ha voluto dire la sua dopo l'appunto della sua interlocutrice, che ha sottolineato il suo essere ancora uomo dal punto di vista fisico...

Non è l’Arena, Luxuria contro Santanché: ‘Sei più trans di me’

Faccia a faccia al vetriolo tra Vladimir Luxuria e Daniela Santanché a Non è l’Arena. Lo scontro è nato dal focus sulla partecipazione dell’ex parlamentare di Rifondazione alla trasmissione Rai Alla lavagna. Nel talk aveva spiegato a una classe di bambini il significato del sentirsi transgender.

Vladimir Luxuria contro Daniela Santanché

Vladimir Luxuria ha replicato senza sconti alla sua interlocutrice, Daniela Santanché, durante la puntata del format di Giletti Non è l’Arena.

Pomo della discordia è stato la ‘lezione di genere’ tenuta da Luxuria nel corso della trasmissione Alla lavagna.

Una puntata per spiegare ai bimbi under 13 cosa sia il transgenderismo che non ha faticato a diventare motivo di aspre critiche da parte della destra. Secondo alcuni, infatti, Luxuria avrebbe voluto “insegnare ai bambini a diventare trans”.

In natura ci sono maschio e femmina. Lei, con tutto il rispetto, ha il pene e quindi è un maschio“, ha detto la Santanché. La replica di Luxuria non si è fatta attendere: “Com’è peggiorata. Non mi parli proprio lei di natura che ha fatto molti più interventi estetici di me, lei è più trans di me“.

Parole di Giovanna Tedde