Nomination, il concorso per vincere i gioielli indossati da Paola & Chiara

Paola & Chiara sono le nuove testimonial dei gioielli Nomination per le linee Extension, Composable e per la nuova Royal, se volete potete partecipare al concorso che mette in palio un bracciale, il coupon lo trovate dentro il cd!

Nomination, il concorso per vincere i gioielli indossati da Paola & Chiara

Paola & Chiara e i gioielli Nomination vivono un idillio destinato a durare nel tempo, qualche tempo fa avevamo visto le sorelle Iezzi con i gioielli Nomination, la celebre griffe di gioielli punta sulle sorelle della musica italiano e le fa diventare le modelle e le testimonial delle collezioni Extension e Composable e per la nuovissima Royal. Se vi piace la musica di Paola e Chiara e amate i gioielli Nomination approfittatene per partecipare al concorso e vincere i gioielli chic delle cantanti!

Paola & Chiara sono sulle scene da quasi 14 anni, hanno iniziato con gli 883 e poi sono state promosse a soliste, sono brave ma devo dire che anche la loro bellezza ha avuto un ruolo determinante nel loro successo, ed infatti il loro look è sempre perfetto, caratterizzato da dettagli originali e da un mood femminile contemporaneo, fresco e vivace.
 

Per il nuovo album, anticipato dal singolo “Milleluci” Paola & Chiara scelgono un look in stile anni ’60, il vintage è un porto sicuro in cui periodicamente ci rifugiamo e lo fanno anche le celebrities.
 

“Vestire Paola & Chiara con le creazioni Nomination è una scelta ideale, che vede le due artiste come perfette interpreti della filosofia Nomination, sintetizzata nella nuova campagna pubblicitaria “Gioie di Vita” – dichiara Alessandro Gensini, Direttore Marketing di Nomination.
 

Il concorso che vi ho accennato prima si chiama ”Vinci il prezioso look di Paola&Chiara”, grazie al coupon presente all’interno dell’album, potete partecipare all’estrazione di un prezioso bracciale, lo stesso indossato dalle due sorelle Iezzi. Il nuovo cd di Paola & Chiara lo trovate in vendita anche negli store Nomination.
 
nomination Extension Collection Paola e chiara

Parole di Serena Vasta