Nomination dedica una collezione a Hello Kitty

Anche Nomination dedica una collezione a Hello Kitty, la gattina più fashion del mondo.

Nomination dedica una collezione a Hello Kitty

Hello Kitty conquista anche Nomination. La gattina più fashion che esista al mondo sarà protagonista di una collezione che porterà la firma di Nomination: il marchio di gioielleria italiano infatti ha disegnato per lei un bracciale decorato da 20 charms della collezione Composable decorati da silhouette della gattina. Il tutto decorato da Swarovski Elements…che a sua volta per la collezione autunno/inverno 2011-2012 ha dedicato alla gattina super fashion una collezione di gioielli e accessori tra cui orecchini, collane, ciondoli e borsette!

Hello Kitty continua a essere una delle protagoniste della moda più amate da brand e stilisti. La gattina infatti continua a macinare collaborazione e collezioni a lei dedicate, come per esempio quella che la vede colorare con la sua faccina gli anfibi di Dr. Martens o le sneakers firmate Vans.
 
Per quanto riguarda la gioielleria, ultima collaborazione che la gattina ha stretto con un marchio fashion è quella che vede protagonista Swarovski, che per la collezione autunno/inverno 2011-2012 ha dato vita a una capsule collection composta da gioielli, ciondoli, charms, bracciali, soprammobili e borsette.
 
E ora ecco arrivare anche la collezione firmata da Nomination. Il marchio italiano di gioielleria ha infatti disegnato un bracciale composto da 20 charms della collezione Composable che potranno essere decorati con le silhouette della gattina più famosa del mondo decorate da cristalli Swarovski. Che ne pensate? Io credo andrà a ruba tra le fan della gattina!

Parole di Marinella Borzi